1. Over 50, in Cina a luglio 2013

di , il 6/1/2013 21:13

Siamo in 4 o 6 amici e tempo fa abbiamo fatto un viaggio in India con il tour operator Shoestring. Ci siamo trovati benissimo e abbiamo speso poco oltre ad aver avuto una buona assistenza; volevamo ripetere altre esperienze, ma hanno chiuso la sede italiana e ora per contatti e prenotazioni o altro occorre la lingua inglese che noi non conosciamo! C'è qualcuno interessato che, oltre alla conoscenza della lingua, voglia venire con noi in cina a luglio nel lungo viaggio in treno attraverso questo Paese (vedi il sito) e così da raggiungere il numero necesssario per avere l'accompagnatore in lingua italiana? Ovviamente, se ci fosse qualcuno più giovane interessato per noi va benissimo ugualmente.

Contattatemi

2. Violet64
    , 20/6/2013 19:06
    Ciao Alvaro, grazie per avermi risposto,peccato che non ci siamo potuti organizzare, comunque noi partiremo per Pechino l'11 e torneremo il 27, abbiamo già prenotato il volo.Buon viaggio anche a voi,pare che torneremo la stessa data,magari poi ci confronteremo e ci racconteremo della nostra esperienza di viaggio,

Comunque, la mia intenzione per l'anno prossimo è di andare negli Statu Uniti e di fare un viaggio coast to coast,magari formando un gruppo col quale viaggiare insieme, se siete interessati ne possiamo parlare.

Vi auguriamo un buon viaggio......Tonia
  3. Alvaro 52
    , 18/6/2013 19:07
    ciao Tonia e Teresa, mi dispiace molto ma abbiamo dovuto cambiare idea perchè a fine maggio non avevamo avuto nessun contatto adeguato al nostro viaggio in Cina e abbiamo ripiegato sulla Turchia... siamo sempre noi 4 e partiamo il 17 luglio con rientro il 27 organizzato con Turbanitalia, abbiamo scelto "Lady Turchia", un peccato davvero perchè avremmo potuto piacevolmente farlo tutti assieme.. se per caso vi volete unire a noi che cambiate idea sappiate che sarà un piacere! un abbraccio e se riuscite ad andare in Cina, divertitevi! ciao ,Alvaro
  4. Violet64
    , 17/6/2013 18:22
    Salve! Ho letto sul forum della vostra intenzione di andare in Cina a luglio 2013, mi pare però che risale a un pò di tempo fa....non so se è più valido. Io, comunque verso la metà di luglio andrò a Pechino da mia nipote con una mia amica....siamo entrambe 50enni e starò li alcuni giorni,poi però vorrei organizzarmi per un tour a Xian, Shangai,Hong Kong e magari altro.Fatemi sapere notizie al riguardo.In attesa vi saluto....Tonia e Teresa
    Il mio indirizzo email: violet.sm@libero.it
  5. Alvaro 52
    , 6/1/2013 21:13
    Siamo in 4 o 6 amici e tempo fà abbiamo fatto un viaggio in India con il tour operator Shoestring, ci siamo trovati benissimo e abbiamo speso poco oltre ad aver avuto una buona assistenza; volevamo ripetere altre esperienze ma hanno chiuso la sede italiana e ora per contatti e prenotazioni o altro occorre la lingua inglese che noi non conosciamo! C'è qualcuno interessato che oltre alla conoscenza della lingua voglia venire con noi in Cina in luglio nel lungo viaggio in treno attraverso questo paese (vedi il sito) e così da raggiungere il numero necesssario per avere l'accompagnatore in lingua italiana? Ovviamente se ci fosse qualcuno più giovane interessato per noi va benissimo ugualmente........ contattatemi......