1. Passeggiate in montagna

di , il 6/1/2013 17:37

Ciao a tutti! Sto cercando persone da Marostica, Bassano del Grappa e dintorni per passeggiate in montagna al mare o nei nostri dintorni... anche per dimagrire! E per formare una bella compagnia divertente e socievole e magari si possono anche organizzare delle belle escursioni.

A presto

Kiara

2. Galvatron
    , 20/3/2015 14:59
    Ciao ho visto l'annuncio, io sono di Montebelluna cerco persone della mia zona per gite in montagna.
  3. Galvatron
    , 20/3/2015 14:53
    Ciao Stefano sono di Montebelluna cerco persone amanti montagna per creare od aggregarmi a un gruppo di persone escursionistico. Puoi aiutarmi?
  4. lamada
    , 1/5/2014 10:06
    Ciao kiara, noi siamo una coppia di verona in cerca di amicizie o amicizie di coppia per escursioni camminate insomma posti nuovi se ti va scrivimi... ciao a presto ;)
  5. silviavi
    , 28/4/2014 21:51
    ciao a tutti!mi chiamo Silvia e sono anch'io di Treviso....posso unirmi al gruppo per le prossime uscite?
    ps: super amante della montagna e della natura!!!
  6. mauro17
    , 14/1/2014 10:32
    Ciao
    io abito in provincia di Treviso, appassionato di fotografia paesaggistica mi interessa parecchio fare delle escursioni in montagna!
  7. 74lu
    , 13/11/2013 20:55
    Ciao Chiara, io sono di Schio, mi piacerebbe incontrare persone nuove per amicizia ed uscite assieme. Ti lascio la mia mail:lucar74@alice.it
  8. ste56
    , 28/8/2013 20:33
    Ciao Chiara

mi chiamo Stefano e sono dalla provincia di Treviso (spero che la distanza non sia un problema)

Io sono disponibile per delle escursioni in montagna, ma anche per altre destinazioni.

Fammi sapere

ciao

Stefano
  9. pippi82
    , 13/8/2013 15:16
    Ciao Chiara e a tutti gli amici di questo forum,

ankio sarei interessato ad organizzare e partecipare ad escursioni del genere, principalmente in montagna! Ahimè i due amici con cui andavo spesso lo scorso anno chi per un motivo e chi per un altro non vengono più, ma la passione la nostalgia di quei fantastici luoghi mi è rimasta!

lascio la mia e-mail per vedere se riusciamo ad organizzare qualche uscita in compagnia...

pipyeah82@gmail.com

ciao!!!
  10. pulcino83
    , 10/8/2013 15:18
    Ciao Kiara,

io sono Elena da Padova e ho 30 anni. Anche a me piace fare passeggiate e conoscere persone nuove.

Mi piace la montagna e visitare luoghi nuovi.

Ti lascio il mio indirizzo anche per le altre persone che hanno scritto

ilmercatinodelleidee@libero.it

a presto ciao ciao
  11. Claudia Burbello
    , 7/8/2013 19:48
    Vai su Face, trova gli scarsimisti. Persone del nord veneto amanti della montagna che fanno tutte le domeniche bellissime escursioni!
  12. Antonio Portera
    , 6/7/2013 17:41
    ciao io abito vicino Venezia, ho 37 anni e mi interesserebbe trovare compagni di viaggio per escursioni in montagna, sono stato per molti anni iscritto CAI e mi piacerebbe, dopo una pausa di qualche anno, riprendere a fare qualche bella passeggiata sulle stupende Dolomiti, magari con una bella compagnia.
    Ciao, fammi sapere.
  13. cra zy
    , 10/6/2013 19:14
    ciao a tuttivi suggerisco anche questo gruppo:
    http://www.vagabondo.net/post/viaggiatori-friuli-veneto?page=69#comment-109289

.... persone del Veneto Friuli , età varie ( dai 28 ai 50)
    fanno spesso passeggiate in montagna
    Ciaooo
  14. 74lu
    , 15/5/2013 13:03
    Ciao Kiara,

non sapevo dell'esistenza di questa bacheca ma il destino ha fatto si che entrassi per caso:)

Io mi chiamo Luca ho 38 anni e mi piace camminare in montagna e mi farebbe piacere condividere con altre persone questo interesse.

Abito a Schio (Vi) , zone che frequento Novegno, Pasubio Carega e d'estate val di Fassa fiemme .. o Sud Tirolo. Dipende..

Cmq mi piace molto anche mare e lago.. ogni posto (quasi) ha un suo fascino basta scoprirlo.

Ti lascio anche la mia mail personale: lucar74@alice.it

Hai avuto una bella idea di fare quest'inserzione spero la mia risposta possa essere di Tuo interesse.

Appena puoi fammi sapere:)

Ciao e buona giornata::))

Luca !
  15. byquiet
    , 27/4/2013 17:19
    Ciao a tutti ...

ho visto questo messaggio solo pochi giorni fa .... ero anch'io interessato a fare nuove amicizie ... anche se a dire il vero sarei pigro per natura per quanto riguarda le passeggiate ....

ps sono della provincia di vicenza, meglio di bassano del grappa e ho 30 anni
  16. Mary_1984
    , 12/4/2013 19:27
    Ciao Chiara,

sono Mary (29), neo iscritta, abito a Marostica. Anch'io sono alla ricerca di nuove conoscenze con cui condividere le mie passioni, che coincidono con le tue.

Se ti va di scrivermi, sono a disposizione.

Ciao.