1. Divertentissima Lviv dal 18 al 25 marzo

di , il 6/1/2013 17:14

Ciao a tutti i Turisti! Visto la mia prima "spedizione" fatta a ottobre a Lviv, dove ho visto una città molto bella, tranquilla e con tantissime belle ragazze, mi sono deciso guardando i prezzi praticati dalla Wizzair in questi giorni di partire nuovamente.

Questa volta, però, mi piacerebbe condividere il viaggio con un compagno di viaggio.

Il compagno che cerco dovrebbe essere una persona come me alla quale piace visitare senza pigrizia durante la giornata e divertirsi (no droghe!) conoscendo nuove persone e vivendo la notte.

Preferirei conoscere persone dai 26-40 anni, io ne ho 37 ben portati!:) brillanti e possibilmente toscani o 'limitrofi'; così potremmo anche incontrarci di persona e vedere se si instaurerà anche una buona amicizia e complicità per la condivisione di questo viaggio.

Dimenticavo, io ho prenotato con partenza Treviso.

Ragazzi, scrivete che ci divertiremo! promesso!

Bravehe4rt@yahoo.it

2. Emanuelelucca
    , 6/1/2013 17:14
    Ciao a tutti I TURISTI!!i! Visto la mia prima "spedizione! fatta a ottobre a Lviv, dove ho visto una città molto bella, tranquilla e con tantissime belle RAGAZZE, mi sono deciso guardando i prezzi praticati dalla Wizzair in questi giorni di partire nuovamente.
    Questa volta, però mi piacerebbe condividere il viaggio con un compagno di viaggio.
    Il compagno che cerco è una persone come me alla quale piace visitare senza pigrizia durante la giornata e divertirsi (No droghe!!) conoscendo nuove persone e vivendo la notte.
    Preferirei conoscere persone dai 26-40 anni,io ne ho 37 ben portati!:) brillanti e possibilmente toscani o limitrofi; così potremmo anche incontrarsi di persona e vedere se si instaurerà anche una buona amicizia e complicità per la condivisione di questo viaggio.
    Dimenticavo io ho prenotato con partenza Treviso.
    Ragazzi, scrivete che ci divertiremo! promesso!
    bravehe4rt@yahoo.it