1. Cerco compagnia per un viaggio tutto da organizzare

di , il 4/1/2013 17:21

Ciao a tutti, mi chiamo Erica e sto cercando compagnia per un viaggio in Tibet e Nepal per agosto 2013, è ancora tutto da organizzare.

Da anni sogno questa meta.

Sono una ragazza semplice e che si adatta facilmente a ogni tipo di ambiente, tende, ostelli, prati, l'importante è assaporare il vero viaggio, con la sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni.

Chi viene con me?

P.s. Ogni consiglio è ben accetto!

2. huta
    , 3/2/2013 19:46
    Ciao sono Manuela
    di RE e adoro viaggiare, sto cercando compagni di viaggio, posso partecipare al forum?
    Magari Nepal e Tibet, Birmania, ecc. per l'estate 2013.
    A risentici
  3. Risteard
    , 1/2/2013 15:49
    Sera!!Io vorrei andarmene un po in giro x il mondo!!
    Ho bisogno di staccare, e partire!!
    non ho una meta, nord europa oriente america ecc..
    Non amo i luoghi turistici o alla moda!!
    se avete ancora bisogno??
    Il Tibet e uno di quei luoghi che vorrei visitare!!!
    ciao a tutti Riccardo
    3487387799
  4. erikfff
    , 31/1/2013 11:54
    Ciao Lucascusa il ritardo nella risposta!!
    Se sei ancora interessato scrivimi a erikfff@yahoo.it
    che ti spiego tutto.. Ho anche costi e itinerari semi definitivi!
  5. Luca Ceroni
    , 18/1/2013 22:04
    ciao mi chiamo luca 40 anni io ci verrei volentieri mi sai dare più informazioni a partire dalle mete e dai costi
  6. Fulviaeffe
    , 12/1/2013 14:44
    Ciao Erica!

Io ed una mia amica stavamo pensando proprio a questa meta per un viaggio da fare quest' anno...non avevamo in programma agosto ma possiamo restare in contatto, se ti va!

Io ho 30 anni e sono ligure, la mia amica è della provincia di Reggio Emilia.

Non abbiamo ancora definito nulla e stiamo valutando!Pensavamo appunto da un Nepal-Tibet o un Tibet- Cina, fai da te...

Se vuoi restiamo in contatto, più siamo e meglio è! (nei limiti ;) )

Fulvia
  7. Smart86
    , 4/1/2013 20:51
    Ciao Erica, mi chiamo Sara e stavo pensando anch'io di organizzare un viaggio in quella zona ad agosto 2013.Ho trovato un tour operator molto interessante: http://www.kailas.it
    È caro, ma credo che offra dei viaggi veramente spettacolari con guide laureate e competenti. Ho avuto modo di parlare con il proprietario e mi ha fatto davvero un'ottima impressione!

Fammi sapere cosa ne pensi! :)
  8. erikfff
    , 4/1/2013 17:21
    Ciao a tutti mi chiamo Erica e sto cercando compagnia per un viaggio in tibet e nepal per agosto 2013, è ancora tutto da organizzare..

Da anni sogno questa meta. Sono una ragazza semplice e che si adatta facilmente ad ogni tipo di ambiente, tende, ostelli, prati, l'importante è assaporare il vero viaggio, con la sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni.

Chi viene con me?

p.s. Ogni consiglio è ben accetto!!