1. Mangiare (bene) a Londra

di , il 3/1/2013 20:43

Ciao a tutti, a fine mese io e la mia morosa andremo a Londra per la prima volta :-) Alloggeremo nella zona del Brithish Museum... chiedo consigli su dove mangiare bene e a costi contenuti... sia che si tratti di una birra, di un pranzo veloce e/o di una cena romantica...

Grazie a tutti

2. littlebutterfly
    , 30/1/2013 18:09
    Ciao parto col dire che a Londra si può trovare veramente ogni tipo di cucina dall'italiana (molto cara) alla greca, indiana ecc...se volete mangiare in qualche fast food simile a Mc Donald e Burger King a londra è pieno di Kfc (fast food specializzato in pollo), se invece volete uno spuntino veloce con un panino da mangiare passeggiando tra le vie londinesi o in un parco allora consiglio Subway. Anche la pizza al trancio non manca da Pizza Hut (ovviamente non è come quella italiana!) Se invece volete mangiare in un pub tipico londinese consiglio lo Ye Olde Chesehire Cheese (uno dei pub più antichi di Londra) o l'Hard Rock Cafè, molto più turistico ma comunque buono! Se invece nel vostro itinerario avete compreso anche un giro al mercato di Camden (e se non l'avete fatto ve lo consiglio!!!!) troverete cibo da ogni parte del mondo messicano, cinese, giapponese, indiano, kebab...e anche italiano qui trovate la pizza italiana e le lasagne! Anche nei supermercati (Tesco ecc...) potete trovare piatti pronti e confezionati da portarvi in giro come paste fredde, cous cous...Non dimenticate di assaggiare il fish and chips trovate chioschetti per la città e diversi pub che lo servono, non vi so dire un indirizzo preciso ma di fronte alla Torre di Londra vicino a dove si fanno i biglietti è buono. Purtroppo non so aiutarvi a livello di ristoranti perchè ho cercato di evitarli in quanto cari. Spero di esservi stata utile e enjoy your stay in london!
  3. Andrea_Zeta
    , 3/1/2013 20:43
    Ciao a tutti a fine mese io e la mia morosa andremmo a Londra per la prima volta :-) .... Alloggeremo nella zona del Brithish Museum..chiedo consigli su dove mangiare bene e a prezzo modesto....sia che per una birra, che per un pranzo veloce e/o per una cena romantica...

Grazie a tutti!!!