1. AAA CERCASI! voli economici per città del messico!

di , il 13/1/2003 00:00

Ciao ragazzi,

Siamo max e roby e abbiamo tanta voglia di ferie!

Per maggio 2003 abbiamo in programma di andare a trovare un'amica che vive in Città del Messico e già che ci siamo, lavoro permettendo, vorremmo fermarci per un minimo di 2 settimane....diciamo pure 3!!

Ci stiamo già informando sul volo ma in internet sembra che sia presto e nelle agenzie sembra che sia tardi.

Sò che tra voi turisti per caso c'è sicuramente qualche esperto nella ricerca dei voli migliori...e già che ci siamo se poteste darci consigli utili su un eventuale tour (molto fai da te!) e su qualche cosa di veramente particolare da fare o vedere. Siamo persone molto semplici e ci piace vivere il paese che andiamo a vedere quindi sono ben accetti tutti gli itinerari lontani dai classici turistici!...chiederemo forze troppo ma il tutto abbastanza al risparmio!

Grazie mille...

2. Simone Crosta
    , 15/11/2004 00:00
    Ciao a tutti provate a contattare il CTS della vostra città forse potrete trovare delle occasioni a seconda del periodo che cercate...Io per esempio parto il 21 Dicembre e tornerò il 4 Gennaio e ho trovato volo A/R da Roma-Cancun e Cancun-Roma a 819 € tasse incluse contando 28 € di tesseramento CTS.
    Loro hanno voli riservati alla loro agenzia e nel mio caso utilizzano la US Airways.
    Con un agenzia normale in questo periodo aveto trovato il volo a 950 € ma il volo era 1 massacro con 3 scali..terribile.
    BUONA RICERCA
    Se qualcun'altro vola nello stesso periodo ci si vede là
    Ciao Simone
  3. Leo Leo
    , 6/10/2004 00:00
    vorrei sapere un volo da napoli + hotel x il messico(cancun)
    baci
  4. Elisa Sitta
    , 27/8/2004 00:00
    le offerte saranno anche buone, ma non fidatevi, noi abbiamo appena perso la vacanza a cuba con viaggiland, non ci hanno trovato il volo, nonostante caparra già versata, si negano sempre al telefono, il trattamento da parte loro è stato inaccettabile, ci siamo già rivolte alla federconsumatori.
    non fidatevi!!!!
  5. Nuni .
    , 5/8/2004 00:00
    se volete trovare delle offerte economiche per il Messico guardate sul sito WWW.VIAGGILAND.IT
    ci sono un sacco di offerte buone..
  6. Andrea 71
    , 26/7/2004 00:00
    io ho comprato il biglietto mercoledì scorso e la tariffa più bassa che ho trovato è stata 1050 euro torino-roma-new york-città del messico e ritorno da cancun con Continental
  7. Cristina 35
    , 22/7/2004 00:00
    Io ho prenotato a fine maggio, non saprei dirvi ora, cmq il volo Milano-Città del Messico (compreso tasse) mi è costato sui 950 Euro, però ci sono due stop (Londra+America) e due compagnie aeree diverse. Se siete abbastanza flessibili sulle date e avete voglia di mettervi in lista d'attesa ho degli amici che hanno trovato a 880 Euro tasse comprese, sempre da Milano con Lufthansa.
  8. Luca 49
    , 15/7/2004 00:00
    ...ciao, siamo quattro ragazzi che vogliono andare in messico!
    stiamo cercando un volo che non superi gli 800euro a persona con partenza il 7agosto e ritorno il 21!
    Confidiamo in un vostro aiuto...
    Luca
  9. Fabrizio Abbondandolo
    , 1/7/2004 00:00
    ciao, siamo 3/4 ragazzi che vorrebbero partire per il messico.
    Volevamo sapere se ci sono dei voli economici per messico(cancun) da roma o napoli : andata 5/6 ritorno 20/21/22 etc..
    vorremmo spendere con il volo a/r e soggiorno (esclusa la vita lì) non più di 800,00 euro.
    aspettiamo vostre notizie
    grazie e ciao
    Fabrizio
  10. Stefano Mascaro
    , 15/6/2004 00:00
    ciao simona...ti scrivo da cholula puebla mexico......per il tuo viaggio ti conviene viaggiare su cancun...puoi incontrare tariffe veramente basse....ciao stefano
  11. Antonio 16
    , 10/6/2004 00:00
    Scusate, dimenticavo, il precedente messaggio era per Simona S.
  12. Antonio 16
    , 10/6/2004 00:00
    Ho anche io il vostro problema (volo ed hotel) per lo stesso periodo, noi siamo due ragazzi ed una ragazza di Roma. Se vi va possiamo tenerci in contatto per informarci su eventuali soluzioni dovessimo trovare. Saluti
  13. Simona Santini 1
    , 1/6/2004 00:00
    vorrei avere informazioni sui voli per città del messico tra il 5/6 (da roma) e il 21/22 agosto (per roma)
    siamo 3/4 ragazze vorremmo prenotare le prime due sere in un albergo e poi cercare di volta in volta un posto dove alloggiare in base a quello che giorno per giorno decideremo di fare, avete qualche informazione utile?
    grazie simona
  14. Antonella Pastorino 2
    , 17/5/2004 00:00
    (x Fabio)
    Consulta www.travelnet.it

ciao Antonella
  15. Fabio Vescovi
    , 14/5/2004 00:00
    Ciao a tutti, io e la mia neo moglie siamo già stati in Messico l'anno scorso (girato in pulman da Città del Messico, Chiapas e su fino a Tulum), fantastico!!!
    Vorremo tornare solo a Città del Messico e zone limitrofe alla fine di giugno o ad agosto, ci sono tariffe inferiori ai mille euro?
    Grazie a chi potrà darmi un aiuto!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti!!!
    Fabio
  16. Antonio Porcaro
    , 26/4/2004 00:00
    Ciao sono Antonio e anche io sarei interessato ad un volo economico per citta' del messico periodo Dicembre Gennaio ,vorrei restare circa un mese se avete proposte per voli economici fatemi sapere !!!
    grazie