1. SIAMO TUTTI FETICISTI...

di , il 13/1/2003 00:00

Ciao a tutti sono un giovane feticista, e m'incuriosiva parecchio conoscere come questa "alternativa" di costume è vista nel mondo...

Penso che un po' tutti siamo feticisti, chi più chi meno. In questo forum non voglio soffermarmi a parlare solo se i piedi delle polinesiane siano più belli di quelle andine, ma mi riferisco anche a quei piccoli feticci che riportiamo da ogni nostro viaggio, e che ci aiutano a ricordarlo...(se poi qualcuno a qualche aneddoto su i piedini femminili del mondo non può che farmi piacere...)

un saluto pot 21

2. Pot21 S.
    , 13/1/2003 00:00
    Ciao a tutti sono un giovane feticista, e m'incuriosiva parecchio conoscere come questa "alternativa" di costume è vista nel mondo...
    penso che un po' tutti siamo feticisti, chi più chi meno. In questo forum non voglio soffermarmi a parlare solo se i piedi delle polinesiane siano più belli di quelle andine, ma mi riferisco anche a quei piccoli feticci che riportiamo da ogni nostro viaggio, e che ci aiutano a ricordarlo...(se poi qualcuno a qualche aneddoto su i piedini femminili del mondo non può che farmi piacere...)
    un saluto pot 21