1. Consigli per un tour a lungo raggio

    di , il 2/1/2013 17:32

    Ciao! Cerco consigli su possilbili mete per agosto considerando il clima. Lungo raggio (esclusi Malesia, USA, Seychelles, India, Thailandia, Kenya e Tanzania) e dove si possa fare un tour (soprattutto a livello naturalistico) e magari anche un soggiorno al mare!

    Grazie

  2. Mariano Uberti
    , 15/1/2013 09:37
    In aggiunta a quanto già suggerito per un viaggio ad agosto aggiungerei: Perù, Australia o un tour in alcune isole del Pacifico (che però diventa molto costoso).

    L'Australia ad agosto può essere un'ottima destinazione: puoi atterrare a Sydney, stai lì 2 giorni a goderti la città e riprenderti dal viaggio, visiti l'acquario, poi voli a Cairns per vedere la barriera corallina, da lì vai a Darwin dove noleggi un camper per andare nei bellissimi parchi dell'interno (il viaggio lungo l'autostrada che attraversa il deserto è la cosa più bella), poi se il budget lo permette voli a Broome a goderti gli splendidi tramonti a Cable Beach, poi torni a Sydney e da lì in Italia.
    Negli altri stati australiani ad agosto non c'è un buon clima, ma in questi che ti ho detto io è buono, e a ben vedere queste sono le mete più interessanti di tutta l'Australia.

    A che punto sei con l'organizzazione del viaggio?
  3. aragon
    , 4/1/2013 15:41
    ciaoo..


    io ti consiglio un tour del sud africa è una nazione immensa come immensi sono i suoi paesaggi ...La natura la fa da padrone in tutto il territorio , puoi spaziare dalle splendide coste alla famosa catena del dragesberg con i suoi kenyon che nulla hanno da invidiare a quelli americani.La fauna poi è spettacolare hai a disposizione i big five che in sud africa diventano big seven in quanto è facilissimo avvistare balene e il grande squalo bianco.Ci sono strutture di altissimo livello e il costo della vita è ancora "umano".
  4. Africapersempre
    , 4/1/2013 09:05
    Namibia (solo tour), Botswana (solo tour) Sudafrica da solo o con il Mozambico, Messico (ad agosto è ancora accettabile), Madagascar . . .
  5. valebia_82
    , 2/1/2013 17:32
    Ciao !!!!


    CERCO CONSIGLI su possilbili mete OK ad agosto considerando il clima -->


    LUNGO RAGGIO (esclusi Malesia, USA, Seychelles,India, Thailandia, Kenia e Tanzania) e dove si possa fare un tour (soprattutto a livello naturalistico) e magari una soggiorno al mare!!!


    GRAZIE!!!!