1. THAILANDIA IN MOTO

di , il 26/12/2006 10:58

Ciao a tutti!

Il 10 marzo parto per la thailandia da sola, (finalmenteeeeeee) Vorrei farmi 7 giorni dei 15 che soggiorno li in moto tanto è grande la mia passione.Magari questa parte non in solitaria (se poi mi catapulto per terra chi mi raccoglie') Pensavo al triangolo d'oro per visitare anche le varie etnie che vi risiedono. Qualcuno mi potrebbe dire se riesco a trovare un'agenzia economica e seria in luogo? e Per visitare il monastero dove vivono monaci e tigri come posso fare? grazie a chiunque voglia darmi info

Grazie laurina Imola

2. harrier225
    , 26/12/2006 10:58
    Ciao a tutti!
    il 10 marzo parto per la thailandia da sola, (finalmenteeeeeee) Vorrei farmi 7 giorni dei 15 che soggiorno li in moto tanto è grande la mia passione.Magari questa parte non in solitaria (se poi mi catapulto per terra chi mi raccoglie') Pensavo al triangolo d'oro per visitare anche le varie etnie che vi risiedono. Qualcuno mi potrebbe dire se riesco a trovare un'agenzia economica e seria in luogo? e Per visitare il monastero dove vivono monaci e tigri come posso fare? grazie a chiunque voglia darmi info
    grazie laurina Imola