1. Venezuela, Parco Canaima e Los Roques

di , il 1/1/2013 17:24

Ciao, sono Alessandra e ho 39 anni. Il 24 febbraio ho trovato un volo da Pisa per Caracas a 550 euro a/r. Farei un tour organizzato di qualche giorno nel parco Canaima per vedere il Salto Angel e la natura, poi volo interno e destinazione Paradiso Los Roques. Posada per almeno 7 giorni, pensione completa. Il prezzo a notte a persona sarebbe intorno ai 70/ 80 euro tutto incluso. In tutto fare 15/18 giorni. Cerco persone avventurose, vive, gentili, senza tanti problemi e già capaci di viaggiare senza fare troppo i turisti... ma solo vedere le cose con occhi curiosi.

Solo persone veramente interessate

2. civeros
    , 5/1/2013 13:58
    Ciao , siamo due amici di Modena interessati al viaggio che hai proposto, ci piacerebbe avere qualche dettaglio in più sulla durata, l' itinerario e sul pernottamento.
    Io sono Cinzia e il mio indirizzo email è : civeros@alice.it

ciao a presto
    Cinzia e Matteo
  3. Nicola Boiani
    , 2/1/2013 10:59
    Ciao,
    sono Nicola, bellissimo il parco di Los Roques, io ci sono stato nel 2004, sole fantastico sabbia di borotalco e mare splendido, ogno giorno si prende il motoscafo e si visita una isoletta, la sera c'e' poco o nulla, giusto un paio di locali per sorseggiare un drink, niente auto, solo natura e riposo.. mi piacerebbe tornarci, ma non riesco per tutti i tuoi giorni.. :(
  4. lattediluna
    , 1/1/2013 17:24
    Ciao. Alessandra, 39 anni. Il 24 febbraio ho trovato un volo da Pisa per Caracas a 550 euro A/R, farei un tour organizzato di qualche giorno nel parco Canaima per vedere il Salto Angel e la natura, poi volo interno e destinazione PARADISO LOS ROQUES. Posada per almeno 7 giorni, pensione completa. Il prezzo a notte a persona sarebbe intorno ai 70/ 80 euro tutto incluso.
    In tutto fare 15/18 giorni. Cerco persone avventurose, vive, gentili, senza tanti problemi e già capaci di viaggiare senza fare troppo i turisti... ma solo vedere le cose con occhi curiosi.
    SOLO PERSONE VERAMENTE INTERESSATE.