1. Mete consigliate

di , il 31/12/2012 19:07

Buona sera, mio marito e io a luglio 2013 festeggeremo 10 anni di matrimonio e, dal momento che non avevamo fatto un vero viaggio di nozze (solo qualche giorno a Vienna), vorremmo approfittare dei 10 anni per fare un bel viaggetto. Siamo un po' indecisi sulla meta. Il periodo sarebbe agosto 2013 (purtroppo solo in quel periodo riusciamo ad avere le ferie insieme), però riteniamo che una decina/quindicina di giorni sarebbero già sufficienti per visitare qualche meta interessante. Viaggio all'estero: vorremmo fare un po' di sano relax (magari un po' di mare) e visitare qualche bel posto. Io sono piuttosto curiosa, mio marito è un po' più pigro e bisogna "spingerlo" un po', comunque volevamo avere qualche consiglio.

Per quanto riguarda le sistemazioni, ci piacerebbe qualcosa di confortevole, pulito, ma senza eccedere con un inutile lusso che a nostro avviso fa "buttare" un bel po' di soldi.

Forse la mail è un po' "pretenziosa" senza avere dato delle indicazioni più precise. Ad ogni modo grazie per gli eventuali consigli e Auguri per un sereno 2013.

Elena e Fabrizio

2. Mariano Uberti
    , 15/1/2013 09:40
    Innanzitutto congratulazioni ed auguri per il vostro anniversario di nozze!

Ovviamente di mete possibili ce ne sono tantissime, dipende molto da cosa vi piace fare (mare? montagna? città? on the road? avventura? totale relax?) e dal budget a disposizione.

Se vi serve ulteriore aiuto prova a guardare qui:

http://www.uberti.eu/viaggi-di-nozze.html

A che punto siete con l'organizzazione del viaggio?
  3. sette nani
    , 31/12/2012 19:07
    Buona sera,

Mio marito ed io a Luglio 2013 festeggeremo 10 anni di matrimonio e, dal momento che non avevamo fatto un vero viaggio di nozze (solo qualche giorno a Vienna), vorremmo approfittare dei 10 anni per fare un bel viaggetto. Siamo un po' indecisi sulla meta. Il periodo sarebbe Agosto 2013 (purtroppo solo in quel periodo riusciamo ad avere le ferie insieme), pero' riteniamo che una decina/quindicina di giorni sarebbero gia' sufficienti per visitare qualche meta interessante.

Viaggio all'estero: vorremmo fare un po' di sano relax (magari un po' di mare) e visitare qualche bel posto. Io sono piuttosto curiosa, mio marito e' un po' piu' pigro e bisogna "spingerlo" un po', comunque volevamo avere qualche consiglio.

Per quanto riguarda le sistemazioni, ci piacerebbe qualcosa di confortevole, pulito, ma senza eccedere con un inutile lusso che a nostro avviso fa "buttare" un bel po' di soldi.

Forse la mail e' un po' "pretenziosa" senza avere dato delle indicazioni piu' precise. Ad ogni modo grazie per gli eventuali consigli ed Auguri per un sereno 2013.

Elena e Fabrizio