1. Monaco di Baviera a marzo

di , il 31/12/2012 18:06

Gentili viaggiatori, sono Vittorio, 34 anni di Udine. Mi piace viaggiare, possibilmente in compagnia; siccome i miei amici molto spesso non riescono a farsi dare qualche giorno di ferie, al momento giusto sono quì per proporre i miei progetti a voi, cari colleghi viaggiatori!

Avevo in mente di organizzare un viaggetto a Monaco di Baviera per esplorare la città a marzo, in occasione dello StarkBierFest, la festa della birra doppio malto che si tiene a Monaco in quel periodo.

E' molto simile al più famoso Oktoberfest, ma meno affollato perchè meno conosciuto dai turisti.

Pensavo a tre giorni, viaggio preferibilmente in aereo e soggiorno in B&B o albergo con poche stelle per pochi danari...

Chi fosse interessato può contattarmi per organizzare insieme i dettagli.

2. halfmanvic
    , 14/1/2013 17:29
    Ciao Simone...piacere di conoscerti

il periodo della festa sarebbe dal 15 marzo al 15 aprile, però un altro viaggiatore mi ha dato disponibilità per 29marzo-1 aprile.

Siccome lavoro a turni non mi negano mai di prendere qualche giorno, basta che gli avviso prima e il periodo non è importante.

Per cui fammi sapere quali giorni preferiresti andare che ci mettiamo d'accordo noi tre, intento.

Se poi non ci si trova in accordo con mete e periodi, si può sempre ripiegare per una gita breve a Villach....

Fammi sapere

.

Ciao...V.
  3. Simone Bandecchi
    , 14/1/2013 16:10
    ciao,

non sarebbe una cattiva idea... anzi!!!

Quando sarebbe la data che potresti andare???

io sono Simone, 38 anni da Pisa...
  4. halfmanvic
    , 2/1/2013 18:50
    .
  5. halfmanvic
    , 31/12/2012 18:06
    Gentili viaggiatori

sono Vittorio, 34 anni di Udine, mi piace viaggiare, possibilmente in compagnia; siccome i miei amici molto spesso non riescono a farsi dare qualche giorno di ferie al momento giusto sono quì per proporre i miei progetti a voi, cari colleghi viaggiatori!

Avevo in mente di organizzare un viaggetto a Monaco di Baviera per esplorare la città a marzo, in occasione dello StarkBierFest, la festa della birra doppio malto che si tiene a Monaco in quel periodo.

E' molto simile al più famoso Oktoberfest, ma meno affollato perchè meno conosciuto dai turisti.

Pensavo a tre giorni, viaggio preferibilmente in aereo e soggiorno in B&B o albergo con poche stelle per pochi danari.....

Chi fosse interessato può contattarmi per organizzare insieme i dettagli.