1. Idee per un viaggio

di , il 31/12/2012 14:53

Salve, ho trovato questo forum da poco e ne approfitto per chiedervi dei consigli su un viaggio che vorrei organizzare per aprile anche se ancora, ed è qui che viene il bello, non so dove.

A me e alla mia ragazza e ci piacerebbe un posto di mare che offra anche altro (siamo gia stati ad esempio in Messico, Cuba e Thailandia) e che se possibile sia visitabile in macchina (quindi senza tanti rischi). Avete qualche consiglio da darci?

Ovviamente in Thailandia non eravamo in macchina, ma era bello lo stesso essere liberi di organizzarci come preferivamo.

Aspettiamo le vostre risposte!

Ciao!

2. Mariano Uberti
    , 15/1/2013 09:42
    Ciao Crao,

ad aprile di posti dove andare ce ne sono tanti, molto dipende da cosa volete fare e soprattutto dal budget a disposizione.

A che punto siete con l'organizzazione del viaggio?
    Vi siete orientati per qualche destinazione?
  3. Crao
    , 31/12/2012 14:53
    Salve, ho trovato questo forum da poco e ne approfitto per chiedervi dei consigli su un viaggio che vorrei organizzare per Aprile anche se ancora, ed è qui che viene il bello, non so dove.

Andiamo io e la mia ragazza e ci piacerebbe un posto di mare che offra anche altro (siamo gia stati ad esempio in Messico,Cuba e Thailandia) e che se possibile sia visitabile in macchina (quindi senza tanti rischi).Avete qualche consiglio da darci?

Ovviamente in Thailandia non eravamo in macchina ma lo stesso il bello era essere liberi di organizzarci come preferivamo..

Aspettiamo le vostre risposte!

ciao!