1. Aiutateci a conoscere un'altra cultura!

di , il 13/1/2003 00:00

Ciao a tutti i turisti per caso. Siamo ragazzi di più o meno 18 anni che frequentano il liceo linguistico James Joyce di Aricci (RM). Ogni anno la nostra prof. Di francese organizza interessanti scambi culturali;l'anno scorso, per esempio, abbiamo fatto uno scambio con il liceo Réné Descartes di Clerment- Ferrand, in Francia. Quest'anno siamo stati contattati da una scuola di Pointe-à-Pitre, in Guadalupa (antille francesi). L'offerta è stata allettante,quindi abbiamo accettato subito.

Essendo, però, un viaggio costoso per degli studenti (ca 700 euro), abbiamo pensato di cercare qualche sponsor o qualche benefattore che possa, almeno in parte, finanziarci il viaggio.

Chi unque sia interessato, può contattarci tramite questa e-mail: fubio@inwind.it.

Aiutateci a conoscere un'altra cultura!

Grazie da tutto il IV C linguistico

2. Daniela Arizza
    , 18/1/2003 00:00
    ciao a tutti! io partirò domattina all' alba per la guadalupa con tantissime speranze e aspettative (speriamo di non restere delusa!!!).
    prometto, non appena torno, di darvi una mano a conoscere un pò di più quella civiltà, o quanto meno raccontervi la mia esperienza!!!l' unica cosa che mi spaventa.......sono le 12 ore di volo!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 16/1/2003 00:00
    Anche io sono una ragazza del liceo linguistico che andrà in Guadalupa.
    Vi prego di aiutarci, è molto importante per noi conoscere questi nostri coetanei d'oltre oceano!!
    tante grazie
    Vale
  4. Fabio De angelis
    , 13/1/2003 00:00
    Ciao a tutti i turisti per caso. Siamo ragazzi di più o meno 18 anni che frequentano il liceo linguistico James Joyce di Aricci (RM). Ogni anno la nostra prof. Di francese organizza interessanti scambi culturali;l'anno scorso, per esempio, abbiamo fatto uno scambio con il liceo Réné Descartes di Clerment- Ferrand, in Francia. Quest'anno siamo stati contattati da una scuola di Pointe-à-Pitre, in Guadalupa (antille francesi). L'offerta è stata allettante,quindi abbiamo accettato subito.
    Essendo, però, un viaggio costoso per degli studenti (ca 700 euro), abbiamo pensato di cercare qualche sponsor o qualche benefattore che possa, almeno in parte, finanziarci il viaggio.
    Chi unque sia interessato, può contattarci tramite questa e-mail: fubio@inwind.it.
    Aiutateci a conoscere un'altra cultura!
    Grazie da tutto il IV C linguistico