1. Consiglio per le ferie d'agosto

di , il 30/12/2012 17:52

Quest'anno dopo tanti anni di Sardegna ho cambiato destinazione e siamo andati a Fuerteventura. Vorremmo un consiglio per qualche nuova destinazione da raggiungere ad agosto, purché ci consigliate una località col clima giusto.

Premetto che a me e alla mia famiglia piace molto il mare e cerchiamo una meta non troppo distante (preferiamo evitare troppe ore di volo).

Forse chiedo troppo?

Ciao e grazie in anticipo dei consigli.

2. 19Simone80
    , 21/1/2013 15:26
    Se opti per Malta o ancora meglio Cipro, risparmi molto e te la godi!
  3. paoloro
    , 19/1/2013 15:39
    IL budget circa1500 a persona e vorrei andare al estero
  4. gloria m
    , 19/1/2013 10:44
    A mio parere un posto meraviglioso in Italia è l'isola di favignana in sicilia, oppure posti per godere di mare mare mare CALABRIA!!!
  5. Mariano Uberti
    , 19/1/2013 10:36
    Come dicevo molto dipende dal budget: quanto volete spendere?
  6. paoloro
    , 18/1/2013 22:45
    Siamo ancora in alto mare stiamo valutando varie mete volevo qualche consglio per un posto tranqillo con un bel mare per fare 15 giorni di relax per ricaricare le pile .

s
  7. Mariano Uberti
    , 15/1/2013 09:45
    Ciao Paoloro,

di posti dove andare ad agosto con un buon clima ce ne sono tanti, però visto che in quel mese parte mezza Europa trovi ovunque tanta gente e prezzi alti.
    Se non volete andare troppo lontano direi che bisogna restare nel bacino del Mediterraneo.

Molto dipende anche dal budget a disposizione.

A che punto siete con l'organizzazione del viaggio?
  8. paoloro
    , 30/12/2012 17:52
    Chiedo un consiglio per dove andare in ferie nel agosto 2013 , questanno dopo tanti anni di SARDEGNA o cambiaoto e siamo andati a Fuerteventura vorremo un consiglio di una meta nuova che ad agosto ci sia il clima giusto premetto a me e alla mia famiglia piace molto il mare,che non ci siano molte ore di aereo forse chiedo troppo ciao grazie in anticipo dei consigli.