1. Ancora Mexico!!!

di , il 11/1/2003 00:00

Andrò in Messico (Yucatan) con il mio chico alla fine di gennaio; vorrei fare un giro maya e una settimana di mare senza tanta confusione (per fare snorkeling). Al momento abbiamo solo il biglietto aereo.

Cosa mi consigliate per il mare? Isla Mujeres, Cozumel,Tulum o altro? in caso avete un buon posto per alloggiare?Grazie a tutti

Ciaoooooo

2. Giacomo Parigi
    , 5/3/2003 00:00
    Mi accingo a fare un giro in Messico, nello Yucatan facendo
    un tour nei siti archeologici e poi del sano relax al Mare.
    Qual'è una sistemazione al mare che mi dia la possibilità di fare le isole MUJERES e COZUMEL, di fare un giro a Playa del Carmen senza però soggiornarvi perchè troppo turistica????
  3. Stefano Piermaria
    , 22/2/2003 00:00
    Andrò anche io in Messico, difficilmente qest'anno, ma sicuramente il prossimo in occasione del viaggio di nozze. Dalle informazioni che ho sembra che la zona di Tulum abbia spiagge e mare incredibilmente belli e inoltre è ancora poco battuta dal turismo di massa (ci sono solo un paio di mega villaggi turistici nei paraggi). Per dormire ci possono utilizzare le classiche Cabanas sulla spiaggia che però devi prenotare contattandole direttamente oppure acquisti solo il volo. I prezzi sono sicuramente salati (cmq quanto il villaggio turistico), ma ne vale la pena. Buona Vacanza
  4. Sonia Munizza
    , 20/2/2003 00:00
    Messico: abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in messico, ci sposiamo a fine giugno e partiamo verso i primi di luglio, come sarà il clima? Noi andremo in un villaggio, non sappiamo ancora se per una o due sett. però vorremmo anche girare un po', è sicuro girare per i fatti nostri noleggiando un'auto? Grazie per le Vs. risposte
    Ciao Sonia
  5. Stefania Zanchi
    , 11/1/2003 00:00
    Andrò in Messico (Yucatan) con il mio chico alla fine di gennaio; vorrei fare un giro maya e una settimana di mare senza tanta confusione (per fare snorkeling). Al momento abbiamo solo il biglietto aereo.
    Cosa mi consigliate per il mare? Isla Mujeres, Cozumel,Tulum o altro? in caso avete un buon posto per alloggiare?Grazie a tutti
    ciaoooooo