1. Informazioni per lavoro temporaneo in Usa

di , il 28/12/2012 21:07

Ciao a tutti, il mio nome è David e sono un nuovo membro. Mi sono appena iscritto perché mi piace il vostro giornale e il vostro sito, ma non so se scrivere qui è giusto. Comunque, vorrei chidervi alcune consigli riguardo uno spostamento temporaneo negli Usa.

Vorrei partire in gennaio per L.A e chiedevo se potete darmi dei suggerimenti per lavorare lì per mantenermi. Vorrei avere dei consigli utili per muovermi nell'ambito lavorativo temporaneo, vorrei rimanere lì per 3 mesi con L'Esta. Qualcuno avrebbe suggerimenti o consigli da darmi? Lo so, probabilmente molti avranno chiesto o fatto la stessa domanda.

Vi ringranzio in anticipo per il tempo a me dedicato

2. SOA
    , 28/12/2012 21:07
    Ciao a tutti il mio nome e' David e sono un nuovo membro,e mi sono appena iscritto perche mi piace il vostro giornale e il vostro sito,ma non so se scrivere qui e' giusto.Comunque vorrei chidervi alcune consigli riguardo uno spostamento temporaneo negli U.S.A. e in pratica vorrei partire in Gennaio per L.A e chiedevo se potete darmi dei suggerimenti per lavorare li per mantenermi,vorrei avere dei consigli utili per movermi nell'ambito lavorativo temporaneo,vorrei rimanere qui per 3 mesi con L'Esta,qualcuno avrebbe qualche suggerimento or consiglio da darmi,lo so probabilmente molti avranno chiesto o fatto la stessa domanda della mia.Vi ringranzio in anticipo per il tempo a me dedcato