1. Vacanza in Messico o Repubblica Dominicana: chi viene con me?

di , il 26/12/2012 09:04

Ciao sono Roby, friulano di 42 anni. Non ho le idee ancora molto chiare, ma vorrei fare un po' di mare più qualche escursione (totale 7-9 giorni). Si può prenotare sia su Internet che tramite agenzia (indifferente pousada o hotel All Incluse 5 stelle). Periodo febbraio/primi di marzo al massimo.

Alternativa Repubblica Dominicana, Capo Verde o simili.

Grazie a chi mi risponderà o se ha alcune idee...

Anche messaggi privati

Ciao

2. I_fly
    , 22/2/2013 22:48
    Ciao Roby, il tuo viaggo per quale meta sarebbe? hai definito anche la data? fammi sapere e vediamo e si puo' fare qualcosa insieme perche' anche io vorrei staccare la spina per una settimana ed andarme al caldo da qualche parte. Scrivimi a leopurso@libero.it

Ciao LEO
  3. warnes11
    , 4/2/2013 12:13
    partenza 28 febb o giù di li.
    7 - 10 gg
    viene qualcuno ??
  4. warnes11
    , 16/1/2013 17:44
    non posso.
    Oramai slitto tutto a marzo
  5. consy
    , 16/1/2013 15:25
    ciao sono concetta e ho 34 anni ,vivo a bologna , ho un biglietto per bogota il 21 gennaio con rientro il 4 febbraio ,voglio andare a cuba o santo domingo ,ma sono rimasta sola all ultimo minuto , vuoi anticipare il tuo viaggio di una settimana e aggregarti a me?
  6. consy
    , 16/1/2013 15:25
    ciao sono concetta e ho 34 anni ,vivo a bologna , ho un biglietto per bogota il 21 gennaio con rientro il 4 febbraio ,voglio andare a cuba o santo domingo ,ma sono rimasta sola all ultimo minuto , vuoi anticipare il tuo viaggio di una settimana e aggregarti a me?
  7. warnes11
    , 26/12/2012 09:04
    Ciao sono Roby, friulano di 42 anni.

Non ho le idee ancora molto chiare, ma vorrei fare un pò di mare + qualche escursione (totale 7-9 giorni).
    Si puo' prenotare sia su internet che tramite agenzia (indifferente pousada o hotel All Incluse 5 stelle).
    Periodo febb - primi di marzo massimo.

Alternativa Rep. Dominicana, CapoVerde, o simili.

Grazie a chi mi risponderà o se ha alcune idee ........ Anche messaggi privati
    Ciao