1. Viaggio di nozze a maggio. Dove andare?

    di , il 25/12/2012 21:25

    Salve, volevo da voi un suggerimento su dove andare il 24/25 maggio 2013 in viaggio di nozze. In quale posto del mondo andare in questo periodo dell'anno? A me piacerebbe andare dappertutto. In questo momento vorrei prenotare in ogni posto, ma riconosco che azzeccare il clima migliore potrebbe essere un vantaggio per i bei ricordi. Sono già stato in India, Thailandia, Brasile, Messico, Repubblica Dominacana. Ci tornerei tranquillamente sia in viaggi riposanti che alla scoperta di posti e persone.

    Attendo una vostra risposta

    Cordiali saluti

    :-) :)

  2. Strummi
    , 6/2/2013 14:22
    grazie per i vostri suggerimenti. credo che visti i chiari di luna andremo in Turchia. risparmiamo un po e vediamo un paese affascinante.

    saluti
  3. Mariano Uberti
    , 6/2/2013 10:13
    Concordo: gli Stati Uniti sono una delle destinazioni migliori e a fine maggio è un momento perfetto.
  4. Giavaluca
    , 6/2/2013 10:09
    Ma farti un giro negli USA? Trovi neve o spiagge e un sacco di cose da vedere o fare soprattutto se non sei per le vacanze/villaggio!


    In bocca al lupo
  5. Mariano Uberti
    , 15/1/2013 09:19
    I posti dove andare a maggio sono tantissimi, e visto che a te "piacerebbe andare dappertutto" la scelta comincia a farsi complicata :)
    Scegliere un posto dove molto probabilmente troverai un clima ideale è fondamentale per una luna di miele (e comunque per una buona vacanza in genere).

    Nel frattempo hai maturato qualche idea?

    Nel caso ti servisse ulteriore aiuto puoi anche guardare qui:

    http://www.uberti.eu/viaggi-di-nozze.html

    ciao
  6. Africapersempre
    , 4/1/2013 09:10
    Maggio/Giugno . . . Botswana, Namibia, Sudafrica, Mozambico, Seychelles gli ultimi due paesi sono facilmente abbinabili al Sudafrica, Perù . . .
  7. Strummi
    , 25/12/2012 21:25
    Salve volevo da voi un suggerimento su dove andare il 24/25 maggio 2013 in viaggio di nozze. la domanda è volta solo a conoscere, secondo voi che ci siete stati, in quale posto del mondo andare in quel periodo dell'anno. A me piacerebbe andare dappertutto. In questo momento vorrei prenotare in ogni posto, ma riconosco che azzeccare il clima migliore potrebbe essere un vantaggio per i bei ricordi. Sono già stato in India, Thailandia, Brasile, Messico , Repubblica Dominacana. Ci tornerei tranquillamente sia in viaggi riposanti che alla scoperta di posti e persone. Attendo una vostra risposta

    cordiali saluti

    :-) :)