1. 30 aprile 2013, festa della regina

    di , il 25/12/2012 14:04

    Ciao a tutti, in attesa che vada in porto il capodanno Innsbruck (ormai manca poco), ho ricevuto una soffiata per un'altra mega festa di strada: quella della regina ad Amsterdam!

    Io ho già prenotato il volo (venerdì 26 aprile - giovedì 2 maggio) per assistere oltre che alla festa del 30 aprile e quella della notte precedente, visto che è il periodo di piena primavera e dei campi fioriti dai colori spettacolari!

    Ho fermato anche una doppia (letti singol), vicino stazione dei treni, quindi in centro.

    I seriamente interessati a folleggiare tra l'arancione del fiume in piena di persone di ogni sesso e razza, si facciano vivi Il mio scopo è, come sempre, fotografico e folleggiante!

    Qui i dettagli classici http://it.wikipedia.org/wiki/Koninginnedag e quelli ufficiali http://www.koninginnedagamsterdam.nl/queensday.html.

    Bye

  2. Piedepallido
    , 25/12/2012 14:04
    ciao a tutti, in attesa che vada in porto il capodanno INNSBRUCK (oramai manca poco), ho ricevuto una soffiata per un'altra mega festa di strada, tale FESTA DELLA REGINA ad AMSTERDAM !!!


    Io ho gia' prenotato il volo dal 26 aprile venerdi al 2 maggio giovedi, per visitare altro oltre la festa del 30 aprile e della notte precedente, visto che e' il periodo di piena primavera e dei campi fioriti dai colori spettacolari!


    ho fermato anche una doppia letti singoli vicono stazione treni, quindi in centro.


    i SERIAMENTE interessati a folleggiare tra l'arancione del fiume in piena di persone di ogni sesso e razza, si facciano vivi!!! Il mio scopo e',come sempre,fotografico e folleggiante!


    qui i dettagli classici:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Koninginnedag
    qui invece i dettagli ufficiali:

    http://www.koninginnedagamsterdam.nl/queensday.html


    bye