1. Wild Wild West

di , il 20/12/2012 17:21

Salve. Assieme a un mio amico ho pianificato un itinerario di viaggio ben dettagliato della durata di poco più di 2 settimane in America. Alla scoperta delle meraviglie naturali dell'Arizona, dello Utah e del New Mexico. Quando? Tra Luglio e Agosto del prossimo anno. Sono alla ricerca di qualcuno che voglia aggregarsi alternandoci, così, alla guida. Per chi fosse seriamente interessato faccio presente che sarà totalmente esentato dalle spese dell'auto-noleggio. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattarmi all'indirizzo robpre66@tiscali.it

2. lonestar
    , 20/12/2012 17:21
    Salve.Assieme ad un mio amico ho pianificato un'itinerario di viaggio ben dettagliato della durata di poco più di 2 settimane in America. Alla scoperta delle meraviglie naturali dell'Arizona,dello Utah e del New Mexico.Quando?.Tra i mesi di Luglio ed Agosto del prossimo anno.Sono alla ricerca di chi sia disposto a farne parte dividendosi così alla guida del volante.Per chi fosse seriamente interessato faccio presente che sarà totalmente esentato dalle spese dell'auto-noleggio.Per ulteriori chiarimenti è possibile contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica:robpre66@tiscali.it