1. Capodanno Siena

di , il 19/12/2012 17:15

Ciao a tutti, passerò 4/5 giorni a Siena e dintorni. Mi potreste dare dei consigli per un itinerario pratico e soprattutto qualcuno può aiutarmi perla notte del 31? Dove potrei andare? Cosa organizza Siena per la notte piu lunga dell'anno?

Grazie

Emanuela

2. manela
    , 28/12/2012 13:12
    Grazie mille per il prezioso aiuto Paolo!!!
  3. birimacolo
    , 21/12/2012 18:12
    Ciao io sono stato più volte a Siena abito a circa un ora di macchina,non sò cosa ti piace fare ma Siena offre molte possibilità di visite.Per esempio puoi girellarla in lungo e in largo in superficie,ma molti non sanno che la si può visitare anche Under ground.Per gli itinerari sotterranei chiamati " Bottini " ( ci hanno girato anche un film di 007 ) devi contattare l'Associazione LA DIANA,la puoi rintracciare tramite l'ufficio comunale URP ( ufficio relazioni pubbliche) o su internet .Poi alcune contrade offrono la possibilità di visitare le loro sedi storiche,in questo caso devi chiedere in loco.Per l'ultimo dell'anno di solito fanno un concerto in Piazza del Campo o comunque uno spettacolo gratuito.Se poi ti interessa e puoi spostarti in auto,in zona " Rapolano " a circa 1/2 ora da Siena ,ci sono due stabilimenti termali che offrono bagni termali in diiverse piscine ad un prezzo che va da 12 a 16 euro a ingresso. Ciao spero di essere stato di aiuto buon soggiorno Paolo da Prato
  4. manela
    , 19/12/2012 17:15
    Ciao a tutti,

passerò 4/5 giorni a Siena e dintorni mi potreste dare dei consigli per un itinerario pratico e soprattutto qualcuno può aiutarmi perla notte del 31?? dove potrei andare? Cosa organizza siena x la notte piu lunga dell'anno??

Grazie

Emanuela