1. New York

di , il 17/12/2012 20:58

Ciao a tutti, so che avranno già chiesto in molti, ma avrei bisogno di qualche consiglio. A inizio febbraio sarò quattro giorni a New York, cosa consigliate di visitare?

E' davvero conveniente la New York card che propongono per entrare nelle varie attrazioni?

E' la mia prima volta, quindi, penso sia tutto stupendo. Ho qualche idea, ma vorrei qualche indicazione anche tipo su dove mangiare ecc...

Grazie a tutti per il vostro aiuto e buon Natale

Ciao

Luca

2. Mariano Uberti
    , 19/12/2012 17:06
    Ciao Luca,

cosa visitare a New York dipende solo ed esclusivamente dai tuoi interessi, visto che New York offre di tutto e di più, quindi è un pò difficile dire a priori cosa sarebbe interessante visitare.

Per New York sono disponibili diversi pass, ed ognuno è conveniente o meno sempre a seconda di cosa sei interessato a vedere.

Sia per questa analisi dei pass più o meno convenienti, sia per ulteriori informazioni sui ristoranti e su cosa vedere a New York ti rimando a questa guida:

http://www.uberti.eu/destinazioni/usa/new-york.html

Ovviamente puoi chiedere qui sul forum per qualsiasi ulteriore dubbio.

Buon Natale anche a te :)
  3. luca-1
    , 17/12/2012 20:58
    ciao a tutti
    so che avranno già chiesto in molti ma avrei bisogno di qualche consiglio.........

ad inizio febbraio sarò quattro giorni a new york
    cosa consigliate di visitare?
    è davvero conveniente la new york card che propongono per entrare nelle varie attrazioni?
    è la mia prima volta quindi penso sia tutto stupendo ho qualche idea ma vorrei qualche indicazione anche tipo su dove mangiare ecc........

grazie a tutti per il vostro aiuto e buon natale

ciao
    luca