1. Giro del mondo o giù di lì

di , il 14/12/2012 19:14

Ciao, mi chiamo Marina, ho in progetto di lasciare per un po' questa affaticata Italia e aprire la testa verso nuovi orizzonti. Propongo un viaggio di qualche mese, mi piacerebbe partire da Cuba, poi centro America e scendere verso il sud America (vorrei arrivare alla Galapagos) e poi si deciderà insieme... Sono aperta anche ad altre porposte (avevo anche pensato all'Africa).

Indicativamente vorrei partire a febbraio.

Aspetto sognatori come me...

2. e99
    , 6/1/2013 21:06
    Siamo in tanti a voler scappare!

personalmente sto trattanto con la mia azienda 6 mesi di aspettativa per fare il giro del mondo da fine marzo in poi.

indicativamente, cuba, molto sud america, australia e rientro.

ti lascio la mia mail, pedro3d@libero.it
  3. eulimene
    , 28/12/2012 15:32
    :-) Anche io vorrei scappare, Teniamoci in contatto, sto organizzando il viaggio, in relatà sta diventando molto articolato e quindi mi servirà più tempo per preparare le varie tappe!!! Ora mi guardo Rosario. Grazie
  4. Matusca
    , 28/12/2012 15:25
    Se dopo le Galapagos vuoi scendere piú a sud, puoi fare un salto in Argentina a Rosario dove ho lavorato anni (sì, sono una delle poche persone fortunate che sono riuscite a scappare) e dove passo buona parte dell'anno (a parte qualche viaggetto intermedio), ora che sono felicemente in pensione. Pensaci, l'Argentina per un europeo puó essere tutta una sorpresa!
    !
  5. eulimene
    , 28/12/2012 14:37
    Ciao Rolando, piacere di conoscerti. Ti ho inviato una richiesta di amicizia su Fb. LA mia idea sarebbe quella di fare proprio il giro del mondo, sto cercando un biglietto rwt. A Cuba sono stata già due volte ed ho in programma di tornare. Il mio vuole essere un tentativo di cambiare vita, qui mi sento soffocare e non vedo speranza per il mio futuro in linea con la mia filosofia di vita. l'alternativa sarebbe arrendersi ed uniformarsi e non fa per me.
    A presto
  6. rollando
    , 28/12/2012 13:00
    ciao sono rolando un esperto viaggiatore fai da te in carrozzina, sono paraplegico da 23 anni per un incidente motociclistico

io sto partendo il 9 gennaio per cuba dove vivo in una biofattoria vicino all'havana

poi il 4 febbraio vado in citta del messico precisamente a morelia a trovare una mia amica

il 2 marzo ho un volo interno per cancun dove rimarro nei dintorni al mare

poi il 1 aprile ho un volo interno per tuxtla gutierez
    nel chapas

il 1 maggio ritorno a cuba dove ho fratelli amici da miolti anni e conosco veramente bene

e il; 4 giugno ho un volo havana managua nicaragua

fino a qui ho gia dei voli e dei hotel prenotati nei posti che atterro per poi vedere direttamente sul luogo cosa fare

io mi sposto con la mia pensione che barriva ogni 1 del mese e sono 1000 euro

sono pacifico tranquillo vado spesso in india e vivevo fino a 2 anni fa nei boschi umbri in casali occupati insieme ad altre persone e ho sempre vissuto con gli altri e so che un viaggio non e' cosi semplice farlo in due o in piu ci si deve avere qualcosa in comune

sono anche su facebook sul nome di rolando nat se vuoi conoscermi benvenuta

ciao comunque sia vai fai bene a viaggiare complimenmti l

vorrei arrivare mese per mese sull'isola di chilloe nel sud del cile
  7. eulimene
    , 14/12/2012 19:14
    Ciao, mi chiamo Marina, ho in progetto di lasciare per un po' questa
    affaticata Italia e aprire la testa verso nuovi orizzonti. Propongo un
    viaggio di qualche mese, mi piacerebbe partire da Cuba, poi centro
    America e scendere verso il sud America (vorrei arrivare alla Galapagos)
    e poi si deciderà insieme... sono aperta anche ad altre porposte (avevo
    anche pensato all'Africa). Indicativamente vorrei partire a febbraio.

Aspetto sognatori come me...