1. Lubiana e dintorni a capodanno 2013

di , il 13/12/2012 06:04

Ciao a tutti/e... per gli ultimi giorni dell'anno pensavo di fare 3/4 giorni in Slovenia con date partenza il 30 in mattinata e ritorno il 2 gennaio (3 notti) nel pomeriggio. L'idea era di passare l'ultimo dell'anno nella capitale, Lubiana, visitando anche la citta' e durante gli altri giorni visitare il castello di Predjama, la cittadina di Skofia Loka, e se si riesce anche le grotte di Postumia oppure il lago di Bled... valuteremo successivamente. Cercasi viaggiatori/trici interessati seriamente... simpatici, ironici e di compagnia che hanno voglia di passare qualche giorno in compagnia conoscendo nuove persone. Partenza in auto da Treviso/Padova. Sono stati individuati gli alloggi tempo fa per 6 persone, quindi è già quasi mezza fatica fatta. Chi prima arriva meglio alloggia... il tempo stringe, quindi scrivete. Io ho 39 anni e sono di Treviso. Saluti a tutti

Ps. astenersi curiosi e perditempo Grazie

2. Roberto1968
    , 13/12/2012 17:54
    Ciao, sono Roberto, 44 anni da Ravenna, socievole, educato, sportivo. Quest'anno voglio fare un capodanno diverso dal solito e mi interessa la tua proposta, il mio indirizzo è rmantovani68@gmail.com, telefono : 349-2174955.

Un saluto
  3. moro73
    , 13/12/2012 06:04
    ciao a tutti/e..

per gli ultimi giorni dell'anno pensavo di fare 3/4 giorni in slovenia con date partenza il 30 in mattinata e ritorno il 2 gennaio ( 3 notti) nel pomeriggio...l'idea era di passare l'ultimo dell' anno nella capitale a lubiana. visitando anche la citta' ..e negli altri giorni visitare il castello di predjama,la cittadina di skofia loka,e se si riesce le grotte di postumia oppure il lago di bled...valuteremo successivamente...

cercasi viaggiatori/trici interessati seriamente ...simpatici.ironici,di compagnia che hanno voglia di passare qualche giorno in compagnia conoscendo nuove persone...partenza in auto da treviso/padova ...sono stati individuati gli alloggi tempo fa per 6 persone ...quindi e gia' quasi mezza fatica fatta.. chi prima arriva meglio alloggia....il tempo stringe quindi scrivete....io ho 39 anni e sono di treviso....

saluti a tutti...

ps...astenersi curiosi e perditempo..grazie

;)