1. Alloggio a Los Roques

di , il 11/12/2012 16:08

A febbraio vorrei andare una settimana a Los Roques e vorrei avere qualche info. I prezzi mi sembrano un po' alti... mi sapreste consigliare qualche posada con prezzi ragionevoli? Conviene la mezza pensione o solo b&b?

Grazie del vostro aiuto

2. mokina
    , 20/12/2012 13:25
    Ciao, sono stata a Los Roques due volte ed ho sempre alloggiato in una posada a gestione italiana; è vero, sono un po' care (mediamente 80/90 euro alla inclusive) però hai qualche garanzia in più sul servizio e sulla pulizia.Inoltre queste posade spesso hanno tutto compreso (compresa la loro barca per le escursioni) e ti evita lo sbattimento di cercarti tutte le mattine un passaggio per le isole; ti ricordo che, quasi tutte le isole sono deserte, quindi oltre a cercarti il barcaiolo devi approvvigionarti di cibo e acqua.....insomma, tutto si può fare, ma diventa più difficoltoso e meno di relax.
    Se ti posso dare un consiglio per abbassare i costi, sposta la vacanza a maggio: Alitalia ha una promozione MI o RM- CARACAS per 540 EURO (davvero economico, se pensi che per febbraio ti costa quasi il doppio!); risparmiando sul volo puoi prenotare una posada migliore.
    Se ti interessa ti mando un paio di foto ed il nome di una posada che è una garanzia di vacanza al top.

Monica

NB per esperienza personale ti dico che a febbraio c'è un po' di mare mosso (le maree sono alte) e ti serve una posada con una barca degna di questo nome: altrimenti prevedi un K-WAY!!!!!
  3. paciugo
    , 11/12/2012 16:08
    volevo andare a febbraio una settimana a los roques avrei piacere di alcune info.i prezzi mi sembrano un po alti mi sapreste consigliare alcune posade con prezzi + ragionevoli e facendo o la mezza pensione o solo b&b conviene e se mangiando nei vari ristoranti si spende molto o se si riesce a comperare qualcosa e cucinarselo grazie del vostro aiuto