1. Prenotazione per l'Oceanografico di Valencia

di , il 9/12/2012 22:05

Buonasera, il prossimo week end partiamo per Valencia, tutto a posto, tranne che per i biglietti per l'Oceanografico: al momento della prenotazione il sito spagnolo (www.cac.es) mi chiede dei dati: il N.I.F. e il C.P., ma non sono riuscito a capire a cosa si riferiscono. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie e a presto

Saluti Matteo

2. DIDIADRY
    , 13/12/2012 08:18
    Ciao Matteo,
    elimina i file temporanei e i cookies ... e poi riprova ad acquistare i biglietti...
    Buona Vacanza nella bella Valencia!
    Adriana
  3. teoale1612
    , 13/12/2012 00:30
    Ciao,

gli ho scritto una mail e mi hanno risposto dicendo che si può acquistare anche dall'Italia, utilizzando il numero di C.I. o Passaporto e come Codice Postale 0000 (4 volte zero)... ho provato e mi da ancora errore.... va bè, a questo punto domenica faccio i biglietti in loco (anche se acquistati on line sono comunque da ritirare alla cassa il giorno della visita), ma il dubbio rimane....

grazie a tutti!!!
    Saluti
    Matteo
  4. DIDIADRY
    , 11/12/2012 07:52
    Ciao,
    può darsi che i biglietti siano venduti online solo per la Spagna...
    a questo link puoi inviare una mail http://www.cac.es/contactar/
    oppure leggere varie risposte a dubbi frequenti:
    http://www.cac.es/home/preguntas_frecuentes/
  5. teoale1612
    , 10/12/2012 22:55
    Ciao,

grazie, con qualche ricerca ho trovato il NIF come acronimo del nostro codice fiscale.
    Il CP dovrebbe essere il cap, ma nonostante abbia provato con 48100 (Ravenna), 48124 (Nuovo Cap Ravenna), 00039 (Italia), Italy, continua a darmi un errore generico e non mi finalizza la transazione.
    Sta diventando un rompicapo!!!!
  6. teoale1612
    , 10/12/2012 22:55
    Ciao,

grazie, con qualche ricerca ho trovato il NIF come acronimo del nostro codice fiscale.
    Il CP dovrebbe essere il cap, ma nonostante abbia provato con 48100 (Ravenna), 48124 (Nuovo Cap Ravenna), 00039 (Italia), Italy, continua a darmi un errore generico e non mi finalizza la transazione.
    Sta diventando un rompicapo!!!!
  7. DIDIADRY
    , 10/12/2012 15:16
    Ciao Matteo,
    ecco cosa significano i due acronimi:
    N.I.F.: Número de Identificación Fiscal *è valido per le persone e corrisponde al Codice Fiscale*
    C.I.F.: Código de Identificación Fiscal *corrisponde alla nostra Partita Iva per le Società*
  8. utente_deiscritto_176501
    , 10/12/2012 14:43
    Ciao, Matteo! Non è che io sia sicura al 100 ma il NIF potrebbe essere il codice fiscale
    None

e CP il Codice postale http://es.wikipedia.org/wiki/C%C3%B3digo_postal

Buona giornata. Jo
  9. teoale1612
    , 9/12/2012 22:05
    Buonasera,

il prossimo week end partiamo per Valencia, tutto a posto, tranne che per i biglietti per l'Oceanografico: al momento della prenotazione il sito spagnolo (www.cac.es) mi chiede dei dati: il N.I.F. ed il C.P., ma non sono riuscito a capire a cosa si riferiscono...

Qualcuno ha idee?

grazie ed a presto

Saluti
    Matteo