1. A.A.A. cercasi turistapercaso in Argentina

di , il 8/12/2012 19:35

Cari viaggiatori, dal 22 dicembre al 18 gennaio mi troverò (ahimé solo soletto) in Argentina. Mi farebbe piacere conoscere turisti italiani che saranno lì in quelle date, scopo condivisioni escursioni, quattro belle chiacchiere o delle grasse risate, divertimenti diurni e notturni (durante il giorno non ti accorgi di essere solo, ma di sera diventa triste ritrovarsi a mangiare o ad andare in qualche bel locale da solo).

Le città che toccherò saranno:

1) Cordoba; 2) Salta 3) Buenos aires, dove passerò il capodanno; 4) Puerto Madryn; 5) Ushuaia; 6) El calafate; 7) Mar del Plata (qui mi hanno detto che c'è da divertirsi, speriamo bene).

Dunque fatevi avanti ed organizziamo d'incontrarci sul posto (il mio n. di cell. è 328/8511828)

Alessandro da Roma

2. Il Viaggiatore
    , 8/12/2012 19:35
    Cari viaggiatori,

dal 22 dicembre al 18 gennaio mi troverò (ahimé solo soletto) in argentina. Mi farebbe piacere conoscere turisti italiani che saranno lì in quelle date, scopo condivisioni escursioni, quattro belle chiacchiere o delle grasse risate, divertimenti diurni e notturni (durante il giorno non ti accorgi di essere solo, ma di sera diventa triste ritrovarsi a mangiare o ad andare in qualche bel locale da solo).

Le città che toccherò saranno:

1) Cordoba; 2) Salta 3) Buenos aires, dove passerò il capodanno; 4) Puerto Madryn; 5) Ushuaia; 6) El calafate; 7) Mar del Plata (qui mi hanno detto che c'è da divertirsi, speriamo bene).

Dunque fatevi avanti ed organizziamo d'incontrarci sul posto (il mio n. di cell. è 328/8511828)

Alessandro da Roma