1. Isole oceano Indiano

di , il 5/12/2012 18:52

Ciao, sono Mara di 44 anni, romagnola.

Ho intenzione di fare un viaggio in qualche isola dell’oceano Indiano. Da quello che mi è stato raccontato non mi attirano molto le Maldive, ma sono più affascinata da Seychelles, Mauritius, Reunion isole cioè dove si possono fare escursioni e venire in contatto anche con la realtà locale senza dovere per forza rinchiudersi nei villaggi.

Tenuto conto dei monsoni vorrei andarci nel periodo aprile-giugno che è il migliore per vari motivi.

Non sono alla ricerca di avventure sentimentali. Età e sesso non contano. L'ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto.

Contattatemi e partiamo dai!

Buone vacanze a tutti

2. alexosdi
    , 11/4/2013 22:19
    Ciao noi appena tornati dalle Seychelles...fantastico siamo andati in catamarano a vela con un gruppo di 18 persone...uno spettacolo! L'organizzazione con cui siamo andati fa spesso le seychelles ma nn so a giugno, comunque io te la indico www.catamaranocaraibi.com
  3. fabio230566
    , 25/2/2013 15:21
    invece x le seychelles il periodo piu' conveniente e' fino alla partenza del 23 marzo 2013.2086 euro per persona in pensione completa piu' bevande.comunque si guarda anche altri siti x vedere se si trovano prezzi migliori.in questo caso sono al limite x discorso passaporto.ti aspetto ciao
  4. fabio230566
    , 25/2/2013 15:13
    ciao sono fabio sono interessato alla tua idea.guardando sul sito borsaviaggi il periodo per andare alle mauritius piu' lowcost e':partenze 2-9-16 giugno.1295 euro x persona in allinclusive.devo fare il passaporto e lo faro' solo quando c'e' la certezza di partire.se vuoi la mia mail e':maccaferri-fabio@alice.it.il mio contatto skype:fabio.maccaferri2 per conoscersi un po meglio prima.ho 46 anni da modena
  5. anjuna74
    , 19/2/2013 19:48
    ciAO Licia, per le seychelles mi sono unita ad un gruppo di una quindicina di persone che parte a fine Aprile/Maggio.
    Da quello che ho capito gli organizzatori del gruppo vanno spesso in Seychelles, ma non so se lo faranno a Giugno.
    sarà per la prossima...
    ciao
  6. ARIALIAS
    , 19/2/2013 08:53
    Ciao Mara sono Licia di cesena, ineressante la tua proposta, avete gia' deciso qualcosa del tipo periodo e destinazione..io potrei ma verso giugno..aspetto tue notizie.
    Grazie
    Licia
    e-mail: liciatis@libero.it
  7. anjuna74
    , 21/12/2012 17:30
    Ciao, bellissima idea a me hanno sempre attirato le Seychelles di cui ho sentito e letto diversi racconti
    Anche io vorrei fare una vacanza in gruppo. partire infatti con un solo compagno di viaggio "sconosciuto" è sempre un rischio e inoltre in gruppo è sempre più divertente.
    Ti lascio la mia mail così ne possiamo parlare: marty.bell67@libero.it
    a presto
  8. lisa68
    , 14/12/2012 20:30
    ciao Mara, le mie possibilità economiche mi permetteranno un soggiorno di circa due settimane, quindi scarterei fin da subito la possibilità di fare due nazioni. Si può comunque condividere insieme il soggiorno in seychelles o a Reunion.

Al momento sono in contatto con un gruppo che si è formato tramite web che sta organizzando dal 23 aprile al 6 maggio in Seychelles. Hanno anche loro buoni contatti in Seychelles e il loro programma (e il costo preventivato) mi ha entusismato e mi piace l'idea di fare la vacanza in gruppo, ma sono comunque ancora indecisa e aperta ad altre proposte.

Ora ti ho invio in privato il mio indirizzo mail. mi dai qualche informazione sul viaggio che intendi fare? viaggersti da sola?
    ciao
  9. eulimene
    , 14/12/2012 19:27
    Ciao Mara,
    sono Marina e ho soggiornato a La Digue (seychelles) per un mese a ottobre. Ho conosciuto molte persone, mi sono divertita tantissimo sia per la bellezza dle posto sia per il piacere della compagnia. Io vorrei tornarci a aprile e magari anche visitare Reunion, se ti va possiamo andarci insieme.
    Scrivimi
    Marina
  10. lisa68
    , 5/12/2012 18:52
    Ciao sono Mara 44 anni romagnola.
    Ho intenzione di fare un viaggio in qualche isola dell’oceano indiano. Da
    quello che mi è stato raccontato non mi attirano molto le Maldive, ma sono più
    affascinata da Seychelles, Mauritius, Reunion isole cioè dove si possono fare
    escursioni e venire in contatto anche
    con la realtà locale senza dovere per forza rinchiudersi nei villaggi

Tenuto conto dei monsoni vorrei andarci nel periodo
    Aprile-Giugno che è il migliore per vari
    motivi.

Non sono alla ricerca di avventure sentimentali. età e sesso non contano

L'ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto. contattatemi
    e partiamo dai!

buone vacanze a tutti