1. Non dimentichero` mai...

di , il 6/1/2003 00:00

... Il primo bacio in riva al mare, in una notte di luna piena?

Il primo giorno di Universita`, pieno di novita`, aspettative, presagi per il futuro?

L`ultimo saluto alla persona adorata, in una magica citta` ricoperta da un velo di neve?

L`ultima bolletta per l`acqua, appena dieci volte superiore al normale e subito contestata?

... Cosa altro?

2. Cesare Chet
    , 9/3/2003 00:00
    Sono italiano ma residente in Guatemala.
    Per ogni vostra esigenza turistica (archeologica etnica balneare) potete contattarmi via mail.
    Ciao
    Robinson
  3. Turista Anonimo
    , 20/2/2003 00:00
    yeah! è stato bello Ele!
  4. Eleonora Bonalumi
    , 18/2/2003 00:00
    UNA DELLE COSE CHE NON DIMENTICHERO' E' QUANDO SONO SALITA SUL PALCO PER LA PRIMA VOLTA COME CORISTA IN UN GRUPPO REGGAE (CON LA MIA COLLEGA DALLA VOCE DA CORO DI CHIRICHETTI...)
    ELLE
  5. Turista Anonimo
    , 2/2/2003 00:00
    16/01/03
    (Ddd... ignorante )

HA! HA! HA! MA COME SI FA A FARE CERTI ERRORI!!!!!!!!
    Che ignorante che sono!!!!!!
    Si vede che ho le mie difficoltá in inglese soprattutto nello scritto?
    Si vede, ECCOME!!!
    Perdonatemi, vi prego! Abbiate venia e siate pazienti con 'sta Donna!
    Dovevo scrivere safe vero?
    Vi assicuro che da ora in poi ce la mettéró tutta a farvi ridere ... anche con altre cose ;-) !!!
    Paco, grazie per il modo diplomatico con cui mi hai fatto presente l'errore!
    Bacione!

--------------------------------------------------------------------------------

16/01/03
    (Paco )

steeeeeeve ma che hai combinato?
    Now u're shaved!

In realtà era un divertissement... nessuna correzione "diplomatica". Steve è soprannominato niky lauda ed è... shaved!
  6. Sergio Notari
    , 29/1/2003 00:00
    ... ci regali la ricetta della 'nfigghiulata... che ho adorato quando sono stato a Siracusa.
    Grazie Meg

Ciao Sergio

P.S.:...questa sera sono in ritardo e non ho il pensiero della notte.
  7. Turista Anonimo
    , 29/1/2003 00:00
    Palermo
  8. Turista Anonimo
    , 28/1/2003 00:00
    Ciao Meg,
    devo dire che sei proprio Scenic.

...di Augusta o Siracusa?.
  9. Turista Anonimo
    , 28/1/2003 00:00
    oh mon dieu!...oh bedda matri!...credo proprio di no Sergio, sono sicula DOC...
  10. Turista Anonimo
    , 27/1/2003 00:00
    Ciao Meg. Sei scusata.
    sei per caso di origine francese?
    ti regalo un altro pensiero della notte: "rubare e andare in galera? questo sì che sarebbe un conflitto d'interessi"

... saluto tutti i siculi.
  11. Turista Anonimo
    ...non lo so Sergio...forse una sensazione...ma errata, scusami.
    Ciao Meg
  12. Turista Anonimo
    ...pensiero della notte:
    "bisogna vedere il lato positivo delle cose...
    finché c'è guerra, c'è vita".

x Meg: sono curioso di sapere perché pensi che sia siculo. Ritenta sarai + fortunata.
  13. Turista Anonimo
    , 26/1/2003 00:00
    ...Steve, fanno 300 euri+iva
  14. Turista Anonimo
    , 26/1/2003 00:00
    ...ah, ma stai qui Ramutan?...bene, vedo che sei tale e quale a 5 mesi fa, mi fa piacere :-)

C'è una cosa che non dimenticherò mai, ma è talmente brutta che non mi va di raccontarla, invece un'altra cosa molto bella che ricordo con piacere sono stati i primi passi di mia sorella...avevo solo 4 anni e mezzo, ma lo ricordo perfettamente.

x Ddd, come chi è Steve? Prova a leggere qualche suo racconto, li trovi su Mappamondo Stati Uniti.

x Sergio, ma sei siculo?
  15. Turista Anonimo
    , 24/1/2003 00:00
    Ciao, mia omonima montefeltrina! nn sapevo c fosse qlcn altro con il mio nick...d'altronde è da poco che frequento i forum di TPC! Vorrà dire che da ora in poi mi firmerò Frattaglia e basta,così i tuoi amici ti evitaneranno domande imbarazzanti sulle tue disavventure sentimentali! 1 saluto speciale ad Aquila della notte ma soprattutto a Kit Carson ( a 5 anni ho imparato a leggere con Tex)
  16. Turista Anonimo
    , 23/1/2003 00:00
    Eh lo so che vi mancavo, soprattutto a voi donne !!!
    Certo che mi ricordo di te, Mangosteen, del resto tra frutti ci si intende ...