1. Nepal .... help

di , il 4/1/2003 00:00

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e ho 28 anni........

Non amo i viaggi organizzati dalle compagnie turistiche e quindi preferisco studiarmi da solo l'intinerario.... Vorrei avere informazioni pratiche per un viggio in Nepal che intendo fare il prima possibile.In particolare mi interesserebbe sapere se, una volta arrivati, vi sono particolari difficoltà per trovare posto per dorminre (premettendo che non ho problemi di adattamento).

Grazie

VALERIO

2. Francesco Franchi
    , 28/1/2003 00:00
    salve a tutti siamo una giovane coppia che ama viaggiare indipendentemente. Siamo molto interessati a riuscire in tempi anche lunghi ad attraversare nepal e tibet a piedi.La nostra intenzione sarebbe:Kathmandu-Pokhara-mustang-ganesh-sagarmatha-lhasa.Lo so è inverosimile ma ci riusciremo.Informazioni su prezzi ed eventuali problematiche di alloggio,periodi ottimali etc....Speriamo vivamente in una vostra risposta;non lasciatevi due morti sulla coscienza, appreziamo il vostro interesse a presto
  3. Daniela Acquadro
    , 22/1/2003 00:00
    Il Nepal è un paese facilissimo!
    Non avrai problemi a dormire da nessuna parte, la popolazione è meravigliosa, molto amichevole e il paese è stupendo.
    Se camminerai la stagione migliore per andarci è l'autunno (ottobre-novembre) e potrai dormire nei lodges, che abbondano in tutti i villaggi e costano pochissimo.
    In Nepal sono abituati ai turisti camminatori, quindi è un posto in cui potrai trovare anche attrezzatura (taroccata ma utile).

Lo ricordo come uno dei più bei viaggi che ho fatto, mi è rimasto nel cuore.
  4. Valerio Giovanetti
    , 4/1/2003 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e ho 28 anni........
    Non amo i viaggi organizzati dalle compagnie turistiche e quindi preferisco studiarmi da solo l'intinerario.... Vorrei avere informazioni pratiche per un viggio in Nepal che intendo fare il prima possibile.In particolare mi interesserebbe sapere se, una volta arrivati, vi sono particolari difficoltà per trovare posto per dorminre (premettendo che non ho problemi di adattamento).
    Grazie
    VALERIO