1. Verso la Patagonia

di , il 28/11/2012 20:23

Sto cercando compagni/e di viaggio per La Patagonia. Avrei intenzione di partire intorno al 15 febbraio 2013, credo che sia il periodo migliore. Durata del viaggio 17-18 giorni. L'itinerario non è stabilito nel dettaglio, ma a grandi linee visiterei Usuhaia (Terra del fuoco), il parco del Paine, magari un trekking di qualche giorno, poi il classico El Calafate, il ghiacciaio Perito Moreno ecc. Sono disponibile a qualche cambiamento di itinerario.

2. alexlandi
    , 28/12/2012 21:16
    Salve ho letto il tuo msg su turistipercaso ... dunque ... io parto , ho
    già i biglietti, il 20 febbraio , ritorno 11 marzo ,,, conto di
    visitare se mi riesce Ushuaia
    ,, fare il trekking w , e il parco del
    Cerro Torre , magari anche un piccolo trekking se mi riesce ...
    ovviamente tutto senza tour operator ... free ... come normalmente
    viaggio ...se sei ineressata chiedimi pure senza problemi ,,, per il
    momento sto partendo da solo ,,, poi contattarmi ance su skype se vuoi :
    alexlandi60
    a presto !
    Alex

P.S. ti ho mandato lo stesso messaggio al tuo indirizzo mail...
  3. lari
    , 28/12/2012 12:54
    ciao, potrei essere interessata perche' la patagonia e' un viaggio che mi e' sempre interessato. Vorrei sapere se hai intenzione di appoggiarti a un tour locale, se hai gia' degli appoggi ,se hai intenzione di avere una guida o fare self. credo poi che 3 sett. sono necessarie x smaltire il fuso orario....almeno penso. Sarei contenta se mi dai risposta , la mia mail e' laripo@tin.it grazie
  4. alexlandi
    , 10/12/2012 11:49
    Ciao Salvointur!
    grazie della risposta al mio annuncio ,, come già ho scritto , sto cercanto compagni di viaggio per la Patagonia ,,,, volo aereo per B.A. poi in aereo Usuhaia , visiata parco , poi trasferimento al Paine e trekking W , ecc. partenza intorno al 15 febbraio ritorno il 10 marzo ,,,il mio itinerario è pittosto flessibile , dipende anche dalle proposte dell'eventuale compagno di viaggio ... cmq se vuoi possiamo sentirci via skype , nel caso sei interessato , il mio indirizzo skype è alexlandi60
    Un saluto
    Alexlandi
  5. salvointour
    , 10/12/2012 09:26
    ciao son interessato al viaggio mi puoi dare altre news?
  6. alexlandi
    , 28/11/2012 20:23
    Sto cercando compagni/e di viaggio per La Patagonia. Avrei intenzione di partire intorno al 15 febbraio 2013 , credo che sia il periodo migliore ... durata del viaggio 17-18 giorni ... l'itinerario non è stabilito nel dettaglio , ma a grandi linee visiterei Usuhaia ( Terra del fuoco) , il parco del Paine , magari un trekking di qualche giorno , poi il classico El Calafate , il ghiacciaio Perito Moreno ecc. sono disponibile a qualche cambiamento di itinerario....