1. New Zealand e Australia

di , il 3/1/2003 00:00

Ho deciso...

Partenza il 10 febbraio, due settimane a Auckland per seguire la finalissima di Coppa America, poi una settimana a zonzo per la Nuova Zelanda. Trasferimento a Sydney e altre due settimane lungo la barriera corallina fino a Cairns. Tappa a Singapore per un paio di giorni e ritorno in Italia.

Si accettano consigli su cosa fare e soprattutto su cosa NON fare...

2. TANIA MEZZETTI
    , 27/1/2003 00:00
    Per degaf69:
    avendo 2 settimene da dedicare all'Australia io non limiterei la visita alla Grande Barriera Corallina (che peraltro è stupenda!), credo che una "puntatina" ad Uluru (il famoso "panettone", il monolito più grande del mondo)sia d'obbligo, e, se la stagione è quella giusta, anche il parco del Kakadù non può essere tralasciato (oltre ai coccodrilli di Mr Crocodile Dundee il parco conserva delle pitture rupestri di età ancestrale uniche al mondo). L'Australia è davvero un popolo e una terra meravigliosa!
  3. velista69
    , 3/1/2003 00:00
    Ho deciso...
    Partenza il 10 febbraio, due settimane a Auckland per seguire la finalissima di Coppa America, poi una settimana a zonzo per la Nuova Zelanda. Trasferimento a Sydney e altre due settimane lungo la barriera corallina fino a Cairns. Tappa a Singapore per un paio di giorni e ritorno in Italia.
    Si accettano consigli su cosa fare e soprattutto su cosa NON fare...