1. Appartamenti Thailandia

di , il 27/11/2012 14:26

Ciao a tutti! Siamo tre persone che stanno partendo per la Thailandia, zona sud.. quindi Phuket, Koh Lanta, Krabi... quelle zone lì. Ho provato a cercare appartamenti in internet, ma hanno dei prezzi impressionanti! Volevo sapere se qualcuno ha qualche contatto oppure qualche dritta per cercare un appartamento in affitto per 1 forse 3 mesi a prezzi non troppo esagerati!

Grazie!

2. Mariano Uberti
    , 27/11/2012 23:52
    Ciao,

con gli appartamenti in affitto prenotati da internet è facile prendere fregature, quindi io ti consiglierei di prenotare un hotel economico per la prima settimana, e in quei primi giorni cercare sul posto qualcosa che puoi verificare di persona e negoziare al miglior prezzo.

Specialmente se siete in 3 un hotel senza troppe pretese vi dovrebbe costare molto poco.
  3. lulagirl
    , 27/11/2012 14:26
    ciao a tutti!
    siamo tre persone che stanno partendo per la thailandia, zona su..quindi phuket, koh Lanta, krabi..quelle zone li..!ho provato a cercare appartamenti in internet ma hanno dei prezzi impressionanti!volevo sapere se qualcuno ha qualche contatto oppure qualche dritta per cercare un appartamento in affitto per 1 forse 3 mesi a prezzi non troppo esagerati!grazie!!