1. Viaggio fai da te in Costa Rica e Nicaragua

di , il 26/11/2012 17:55

Sto organizzando un viaggio in Costa Rica e Nicaragua per febbraio 2013 (circa 20 gg) e mi piacerebbe condividerlo con altri viaggiatori ;)

2. mauri2
    , 30/1/2014 14:20
    Ciao finalmente qualcuno io parto da solo il 9 febbraio da roma quindi srei disposto

Grazie resto in attesa di notizie
  3. isola60
    , 8/1/2013 22:50
    Ciao, a causa di un incidente di percorso (sono ferma con un gambaletto gessato x frattura del malleolo...) mi trovo costretta ad anullare il mio viaggio in Costa Rica e Nicaragua.Sono molto dispiaciuta, sarà x il prox anno! Spero di riuscire a fare almeno una vacanza al mare.

Alla prossima
    Licia :)
  4. Julio75
    , 8/1/2013 07:42
    Ciao,

a che punto è l'organizzazione del viaggio per il Costa Rica?

Sono molto interessato ad un viaggio esplorativo in questo paese.

Febbraio sarebbe anche il mio periodo ideale.

Se non arrivo troppo tardi, mi dareste i dettagli di massima dell'itinerario che hai in mente di affrontare?

Sono anche ben disponibile a dare una mano per organizzare alcune tappe...

Aspetto una gentile rapida risposta (purtroppo il tempo inizia a scarseggiare!!!!)

Pura Vida!

Giulio
  5. civeros
    , 5/1/2013 14:26
    Ciao Licia, hai già organizzato il tuo viaggio?
    io e il mio amico Matteo saremmo interessati al Costa Rica, abbiamo solo due settimane di vacanze, però.
    Se mi vuoi scrivere: civeros@alice.it
    attendo tue
    ciao
    Cinzia
  6. schietta
    , 4/1/2013 16:18
    ciao a tutti..... anch io e la mia amica cerchiamo di organizzare qualcosa in costarica......io per diletto lei per un eventuale trasferimento.....fatevi vivi......
  7. valeriabellantu
    , 4/1/2013 15:28
    Ciao, ho in mente la stessa destinazione, ma non ho ancora trovato compagni di viaggi con cui condividerla.
    Possiamo sentirci anche tramite mail? v.bellantuono@virgilio.it
    Ciao
    Valeria
  8. isola60
    , 2/1/2013 19:43
    Ciao Marina, raccontami il tuo viaggio...così proviamo mettere insieme idee. A presto Licia :-)
  9. eulimene
    , 29/12/2012 16:53
    Ciao, sono Marina, anche io sto organizzando un viaggio Per febbraio/marzo, almeno un mese, meta da decidere. Se vuoi ci possiamo sentire via mail: marinacantoni@hotmail.com.
    Ciao
    Marina
  10. brenta
    , 23/12/2012 12:31
    Ciao mi chiamo Graziano,sono di Vicenza ed ho 47 anni. Sono interessato ad un viaggio come
    quello che stai organizzando. Ti lascio la mia email che è ggarzotto2@alice.it , se vuoi contattami
    per ulteriori dettagli.
  11. isola60
    , 17/12/2012 14:07
    Bene Carlotta, questo è il mio indirizzo privato : licia.isolani@mail.comMi piacerebbe provare a pianificare un viaggio con te.
    Ciao Licia
  12. Carlotta81
    , 15/12/2012 12:36
    Ciao!Mi chiamo Carlotta, ho 31 anni e ti scrivo da Ravenna.
    Vorrei organizzare un viaggio di circa 1 mese tra febbraio e marzo 2013.
    Come destinazione avevo in mente Cambogia-Laos-Vietnam o addirittura Indonesia, ma non sarebbe male anche Costa Rica-Nicaragua.
    Ti lascio il mio indirizzo email così magari possiamo scambiarci più informazioni.

A presto
    Buona giornata

Carlotta
  13. isola60
    , 26/11/2012 17:55
    Sto organizzando un viaggio in Costa Rica e Nicaragua per febbraio 2013 (circa 20 gg) e mi piacerebbe condividerlo con altri viaggiatori. ;)