1. Chi parte per Nosy Be per Natale?

di , il 18/12/2006 14:06

Ciao a tutti,

Chiedo aiuto per un ragazzo di Nosy Be del quale avevo raccontato quest'estate(Nosy Be considerazioni e consigli): Angelo.La sua casa è bruciata, se non ho capito male il padre è morto e la madre è in ospedale. Mi ha detto che non ha più nulla. Come faccio ad aiutarlo da quì? qualcuno sa un modo per spedire cose in quei posti senza spendere un patrimonio solo per la spedizione?

C'è qualcuno che parte e può portargli qualche indumento, qualcosa per aiutarlo? ha una sorellina di 12 anni. Abita a Dzamandzar e si chiama Angelo Zafisoa.

Ringrazio tutti quelli che mi possono e lo possono aiutare e farmi avere notizie

2. cinzia gloria
    , 18/12/2006 14:06
    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto per un ragazzo di Nosy Be del quale avevo raccontato quest'estate(Nosy Be considerazioni e consigli): Angelo.La sua casa è bruciata, se non ho capito male il padre è morto e la madre è in ospedale. Mi ha detto che non ha più nulla. Come faccio ad aiutarlo da quì? qualcuno sa un modo per spedire cose in quei posti senza spendere un patrimonio solo per la spedizione?
    C'è qualcuno che parte e può portargli qualche indumento, qualcosa per aiutarlo? ha una sorellina di 12 anni. Abita a Dzamandzar e si chiama Angelo Zafisoa.
    Ringrazio tutti quelli che mi possono e lo possono aiutare e farmi avere notizie