1. Località balneari in Giappone

di , il 18/12/2006 12:45

La prossima estate vorrei visitare il Giappone e oltre alle città vorrei passare una settimana di relax al mare in un bel posto. Ci sono località balneari non troppo turistiche e non troppo affollate in Giappone? Tipo mare cristallino e spiaggia con 10 persone? Fatemi sapere.

Grazie a tutti...

2. Turista Anonimo
    , 16/2/2007 14:31
    ciao a tutte e scusate la lunga mancanza ma il lavoro m'impegna tano cmq parliamo di viaggi che è meglio!!!
    Io ho guardato un po' sul mare sia in cina che in giappone ma mi sembra un po' deludente (lo so pretendo) quindi la decisione si basa su altre cose...
    io credo che la cina fatta da soli sia veramente tosta troppo... è per questo che siamo piu' orientati sul giappone anche se sulla carta mi tira piu' la cina!!! Del giappone ho paura (non vi arrabbiate però) che tre settimane siano un po' troppe nel senso che non ci sia una varietà di cose da vedere!!! è solo un'idea sicuramente sbagliata anche perchè non è basata su tante conoscenze perchè la guida finchè non abbiamo deciso la meta definitiva non la compro (€ 32!!!) quindi mi potete chiarire un po' l'idee???
    grazie a tutte....
  3. Chi
    , 15/2/2007 16:07
    Scusate per i 3 messaggi uguali...se potete eliminateli!!!
    Ciao
  4. Chi
    , 15/2/2007 16:06
    Ciao a tutti,
    io ed il mio fidanzato quest'estate vorremmo visitare il Giappone, in particolare Tokyo e Kyoto.
    Avrei bisogno di tantissimi consigli di qualsiasi genere.
    Da dove dormire (pensavo nella zona di Roppongi) come ci consigliate di spostarci e se secondo Voi 10-12 giorni saranno sufficienti!!!
    Scusate per le mille domande, spero però che qualcuno mi possa aiutare!
    Ciao Chiara
  5. Chi
    Ciao a tutti,
    io ed il mio fidanzato quest'estate vorremmo visitare il Giappone, in particolare Tokyo e Kyoto.
    Da dove dormire (pensavo nella zona di Roppongi) come ci consigliate di spostarci e se secondo Voi 10-12 giorni saranno sufficienti!!!
    Ciao Chiara
  6. Chi
    Ciao a tutti,
    Ciao Chiara
  7. Cri-chan
    , 26/1/2007 14:41
    Ciao Caudia ,
    se proprio proprio hai scelto la cina ....... a parte gli scherzi , sono ugualmente curiosa di sapere tutto del viaggio ......io non so ancora bene cosa fare , entro febbraio mi dovrò decidere .....
    ti saluto
    Ciaooooo
  8. Micro
    , 25/1/2007 19:07
    Ciao Sara benvenuta nel club "FAI DA TE"...
    Ciao Cri-Chan scusa se sono sparita ma internet mi va a intermittenza!!!!
    Comunque vi dico che per ora Cina batte Giappone 2-1
    solo che sono ferma per qualche giorno perche' ho deciso di consultare un'agenzia di viaggi per fare un preventivo con una compagnia di bandiera la Cathay Pacific e le tariffe purtroppo ancora non ci sono.Usciranno a fine mese o meta' febbraio quindi non mi resta che aspettare un po'...comunque Sara per la Cina l'unica destinazione balneare sembra essere l'isola di Hainan(Sanya in particolare)
    Ciao a presto
  9. Cri-chan
    , 25/1/2007 17:39
    Adesso il mio messaggio è doppio !!!!!

pazienza ......
    ciaooooooooooooo
  10. Cri-chan
    , 25/1/2007 17:38
    Ciao Sara
    ti avevo risposto ieri ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non c'è nulla !!!!
    comunque quello che avevo scritto era che ti suggerivo il Giappone , a me è piaciuto tantissimo e forse ci ritornerò a giugno ......prova a leggere quello che ho scritto in data 9 gennaio ...c'è un link x andare a curiosare la località di Okinawa , al mare .....butta l'occhio ....
    Se hai bisogno di altra "consulenza" ci sono !!!
    ciao ciao
    cri
  11. Cri-chan
    , 24/1/2007 18:55
    Ciao Sara

prova a vedere il mio messaggio su questo forum in data 9 gennaio , ho lasciato il link di un sito che parla di Okinawa , il mare in giappone ....butta l'occhio , oppure su Google , ricerca Okinawa e qualcosa salta fuori , io sono di parte e ti consiglio il Giappone come meta ...... il costo del biglietto non è caro se è per agosto ..... io l'anno scorso ho pagato 1.100,00 euro con Air France .......prenotando in aprile , appena presa la decisione finale , mi sono subito data da fare ad acquistarlo al miglior prezzo .
    se hai altre domande da farmi sulla località , non esitare , dimmi come vorresti organizzarti e cercherò di darti dei consigli .
    Ti saluto per il momento .....
    ciao ciao
  12. Turista Anonimo
    , 23/1/2007 23:31
    l'ultima cosa... io ho trovato un volo molto indicativo per tokyo da roma a 1.000 € come prezzo è alto??? grazie mille ancora...
  13. Turista Anonimo
    , 23/1/2007 23:29
    ciao ad entrambi e scusate se mi intrometto io sono sara di Firenze e come voi amo i viaggi e organizzarli passo il mio tempo libero su internet a pianificare i vari itinerari e fino ad oggi ho viaggiato sempre "fai da me"!!! quest'anno siamo indecisi sulla meta visto che io tiro per il giappone ma sentiamo davvero la necissita di un po di mare (l' anno scorso stati uniti quindi niente mare!!!) e ho visto che voi ne state parlando e mi confermate che qualcosa c'è ma su internet non trovo niente!!! Abbiamo un 20 gg ( io spero anche 22-23) che cosa mi consigliate??? veramente anche noi eravamo attratti dalla cina ma ci hanno detto che è veramente dura farla da soli... insomma qualsiasi info è ben accetta!!!! grazie mille sara
  14. Cri-chan
    , 16/1/2007 10:00
    Ciao Claudia,
    la mia amica è molto indecisa , temo che anche questa volta aspetterà fino all'ultimo e poi si dovrà accontentare di quello che c'è , magari cambiando anche meta ......io le ho detto che se vuole veramente andare in un posto ben preciso ....entro marzo deve almeno prenotare il volo ....bohhhhh
    Per quel volo che dicevi , hai ragione a voler andare di persona a sentire, è un pò troppo in effetti , magari se prendo il volo intercontinentale con la compagnia di bandiera magari hanno degli sconti sui voli interni , alle volte è così ......
    Ciao ciao
  15. Micro
    , 11/1/2007 16:24
    Allora che giro vuole fare la tua amica?Oggi ho fatto altri preventivi per i voli con Lufthansa ma sono arrivata a 1650 euro.Da matti!Ho intenzione di passare alla sede qui a Roma della China airlines e farmi fare un preventivo perche' quei 350 euro per un volo interno mi seccano proprio.Ma il tempo a disposizione e' poco e il lavoro in questi giorni e' tanto!
    Comunque tra una cosa e un'altra un'occhiatina su internet la do sempre...
    Ciao Ciao
    Claudia
  16. Cri-chan
    , 11/1/2007 12:18
    Buon giorno a te Claudia ....
    magari si riuscisse a fare una cosa del genere !!
    Mio marito lavora x Alleanza Assicurazioni ...

Ti sono venute fuori altre idee x caso ??!!!
    Oggi vado a pranzo con l'amica che vuole andare in Cina quest'estate e cerco di capire che intenzioni ha come giri ......

ciao ciao e a presto