1. Capodanno a Ferrara?

di , il 23/11/2012 16:48

Ciao! Quest'anno volevo passare il Capodanno in una città che mi piace molto: Ferrara!

C'è qualcuno che è della zona o c'è stato? Ne vale la pena? E' carina?

So che organizzano anche dei viaggi di gruppo quindi immagino che sia interessante!

Attendo vostre considerazioni...

Ciao

Stefy

2. stepanda
    , 30/11/2012 09:44
    Ciao Jo! grazie mille per la tua risposta e i tuoi suggerimenti..spero di riuscire ad organizzare.

ciao ciao
  3. utente_deiscritto_176501
    , 24/11/2012 16:19
    Ciao, Lo spettacolo dell'ultimo dell'anno a Ferrara con il Castello che brucia va senz'altro visto. Dovrai arrivare in mattinata perché questo spettacolo pirotecnico, che cambia ogni anno, attira moltissime persone da tutte le Regioni d'Italia. Vestiti bene perché Ferrara è molto fredda. Breve programma del 31 dic. None

Poi da visitare ci sarebbe la magnifica Cattedrale, il Castello, ma non se sarà aperto il 31 dicembre, e la mostra a Palazzo dei Diamanti chiamato così per la forma particolare dei blocchi di marmo che compongono le pareti esterne del Palazzo. Vi si tengono sempre mostre molto importanti, interessanti ed ecco anche spiegato tutti i viaggi di gruppo a Ferrara http://www.palazzodiamanti.it/ Io non so quanto volte mi sono recata a Ferrara per vedere queste mostre.

Ciao, ciao. Jo
  4. stepanda
    , 23/11/2012 16:48
    Ciao! quest'anno volevo passare il Capodanno in una città che mi piace molto: Ferrara!

C'è qualcuno che è della zona o ci è stato? ne vale la pena? è carino?

So che organizzano anche dei viaggi di gruppo quindi immagino che sia interessante!

Attendo vostre considerazioni...

Ciao

Stefy