1. Il dono più bello e quello più brutto

di , il 24/12/2002 00:00

Tutti o quasi riceviamo dei doni per Natale...sia graditi che non...

Dicci, dicci...e tu, cosa hai ricevuto di bello e di brutto?

2. Turista Anonimo
    , 10/1/2003 00:00
    Premesso che i doni sono sempre belli e fatti con affetto (infatti quelli "dovuti" li evito sempre), quest'anno ne ho ricevuto uno inaspettato (ciò lo rende bellissimo) e uno da mio marito che si è ricordato di una serata normale, in cui pioveva a dirotto e ci siamo fermati in auto sotto le finestre di casa nostra per cantare una vecchia canzone. Mi ha trovato il cd.
  3. Turista Anonimo
    , 6/1/2003 00:00
    Beh, da unc erto punto di vista il regalo piu` bello e` stata l`opportunita` di vivere all`estero qualche anno con la mia famiglia e con un discreto stipendio. Il piu` brutto regalo di questo Natale - o meglio il meno adatto - se l`e` beccato mia figlia Altea: un orrendo maglioncino color marroncino-pulce, troppo piccolo e pesante e , soprattutto, con taglio ed abbottonatura decisamente maschili. E` pure di marca! Presto lo rifilero` ad amici con un figlioletto maschio piu` piccolo della mia che forse lo potra` utilizzare con maggior dignita`...
  4. Nadia Zanni
    , 6/1/2003 00:00
    il regalo più bello che ho ricevuto è stato un cucciolo di cane lupo, che avrei voluto da tempo con tutto il cuore ma non speravo arrivasse più. Il più brutto un fermaglio per i capelli a forma di cellulare .(!!!!!????)
  5. Turista Anonimo
    , 3/1/2003 00:00
    Certo che una certa stoffa da "poeta" ce l'hai!
    E anche quella da simpatico "mascalzone" ;-)
    Beh mi sono posta le "tue" domande e ho trovato anche le risposte, tranne a quella sulla fermata del 22...
    Sai nel deserto abbiamo solo quelle per carovane nelle nostre oasi, ma hanno nomi pieni di storia e non semplici numeri... ;-)
    Che ne dici di spostarti sul forum delle affinitá... cosí lasciamo questo al suo reale argomento...
  6. Turista Anonimo
    un'altra un'altra..
    chiediti perchè sei sola nel deserto
    oasi tra le oasi
    chiediti perchè sei luce da distante
    silenzi e frastuoni
    chiediti se per caso il 22 non ha cambiato fermata....
  7. Turista Anonimo
    ho letto un pò quel forum.. ma è tutto una dedica...beh allora senti qui...
    di un deserto dentro
    o del deserto fuori
    onde gialle che mi accecano
    ora lì e ora nella mia bocca
    non vivrei se non fosse per per l'impossibile faro
  8. Turista Anonimo
    adesso ho capito c'è tutta una letteratura di vento e sabbia su quel forum, mica me n'ero accorto, io sono un tuareghino di passaggio (?) su un cavallo a dondolo e di blu ho il maglione e la faccia dal freddo.. tutto qua e come venni vado o vadi o come disse ieri signora su bus quando le cedetti il posto... stabbia stabbia pure....
  9. Turista Anonimo
    mi sa di no, non sono quello vero, perchè non ho capito il tuo ultimo messaggio, ma..va bene che ce ne sono sempre meno di uomini blu ma non solo uno.....
  10. Turista Anonimo
    Per Tuareg (se sei quello "vero"):
    nel forum delle affinitá elettive ti avevo scritto un messaggio il 25.12. .... Spero che tu l'abbia letto...
  11. Turista Anonimo
    Tuareg sei davvero UNICO anche tu!!!
    Voto per la simpatia: 10 per la lode aspetto ancora un po'... ma sono convinta che l'otterrai ;-)
  12. Turista Anonimo
    devi finire la poesia con ottimista?
    ti propongo: ottimista e cottimista, luna e l'una, faccio da me e lavoro per tre...
  13. Turista Anonimo
    Interessante e davvero divertente la nuova versione della poesia! Mi sono fatta proprio quattro risate!
    Sí noi Donne siamo anche queste cose... siamo tanto e a volte anche "troppo" ;-).
    Difficile é capirci nella nostra "vera" essenza...
    A proposito una barzelletta che mi é piaciuta molto:
    Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada.
    La prende, la strofina ed ecco che esce il genio che dice: "Ok, ok. Mi hai liberato dalla lampada. Questa è la quarta volta in un mese e tutti questi desideri mi hanno stufato. Ti puoi scordare i classici tre desideri: ne hai uno solo."
    L'uomo si siede e pensa per un po'.
    Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii, ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte cosí posso andarci in auto?"
    Il genio ride e dice: "E’ impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali? Pensa al cemento che ci vorrebbe, all'acciaio. No, no, esprimi un altro desiderio."
    L'uomo ci prova e alla fine dice: "Sono stato sposato e divorziato quattro volte. Le mie mogli dicevano sempre che non davo loro attenzione e che ero insensibile. Cosí desidero capire le donne… sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano… che cosa vogliono realmente quando dicono "niente"… come farle veramente felici…"
    Il genio: "Quel ponte lo vuoi a due o a quattro corsie?"

Ma stiamo un po' esulando dal tema del forum o sbaglio?
  14. Turista Anonimo
    Sono mega e mogia, raggio e cerchione, sono novanta novanta novanta,
    vaglia e voglia di danè,
    sono conto e lo paghi tu,
    sono sabbie e mobili, ombra e cicchetto
    sono ti scordi, disaccordi, spazio che ‘rivo,
    sono di passaggio per un massaggio,
    sono dita di torta, amo e esca, serpe e pomo, volo e vela,
    regalo e regalino,
    sono attimo di ritardo,
    sono rosa improvvisa, freccia e arco,
    sono sete e oto, morso e briglia
    scarsa di memoria, fuoco e fiamme, giogo e cocchiere,
    perfida perfetta,
    sono l'autrice e l'attrice, la bacca velenosa,
    sono il musetto e le lenticchie, il nocciolo di traverso,
    la pecca e il peccato,
    sono il dono e il danno, schiuma che esce, iena e ieno,
    sono l'orco, il porco,
    sono l'anima e l'animale, la fame e la sete,
    sono la smania di acquisti, il tuono e la tuona,
    sono il tac, il tic,
    sono il fienile e l’ago, corda e pertica da salire, stirella e vapore,
    sono vizio, sono vozio... sono Donna.
  15. Turista Anonimo
    , 2/1/2003 00:00
    Susita il mio funziona e anche bene...alla mattina segnala 16-18 gradi, mentre alla sera con riscaldamento sale fino a 26, con le scimmiette che corrono per casa...:-)
  16. Turista Anonimo
    , 2/1/2003 00:00
    Regali brutti, nessuno, qualcuno non molto utile si', ma capitano tutti gli anni, poi trovo un posto dove stanno bene in display e sono contenta.
    quello che ci fa arrovellare piu' il cervello e' il termomentro di galileo, una colonna di vetro, con dentro acqua e sdelle sferette con liquido colorato dentro, a seconda della temperatura salgono e scendono... o meglio, dovrebbero salire e scendere. Com'e' che da quando siamo tronati a Roma, giorno e notte fa sempre 22 gradi in sta casa? A volte sto in maniche corte, a volte sono intabarrata nella coperta londinese che mi fa tanto Hounslow... e quello sempre 22 gradi. Mah. Secondo me, il liquido colorato e' alcool e il termomentro e' ciucco.