1. A Berlino durante il ponte dell'Immacolata

di , il 21/11/2012 10:16

Buongiorno :) Mi chiamo Silvia ho 34 anni e vivo a Milano. Per le "classiche" vicessitudini mi ritrovo senza compagnia, ma con tanta voglia di un we lungo a Berlino il prossimo Ponte. Ho pensato, quindi, di gettare questo "message in the bottle" pensando che forse qualcuno/a nelle mie stesse situazioni avesse voglia di una breve fuga da Milano con simpatici e nuovi compagne/i di viaggio.

Se vi trovate questa "bottle" in mano e un sorriso... rispondentemi presto: ancora per qualche giorno dovremmo trovare tariffe interessanti per il volo.

A presto

S.

2. salsita
    , 29/11/2012 23:11
    ciao silvia!sono cry quasi tua coetane;) dove vai poi immacolata? io devo chiedere permessi quindi mi tolcca rimandare sec me anno prossimo :::ma tipo da gennaio in poi::::vedremo.....e a milano ke si deic? io ci sono stat una volTA O 2 E TU? AMODENA?=A PRESTO BYE;)
  3. flavio84
    , 29/11/2012 20:14
    Ciao

Si78 sono Flavio e o ventotto anni e vivo a Lissone se sei ancora disponibile per andare a Berlino per il ponte dell’immacolata fammi sapere o per qualche altro viaggio.

Grazie mille

Distinti saluti
  4. lupinmonamour
    , 23/11/2012 16:36
    e se scegliessimo una meta meno in all'apparenza ma che in realtà è ancora più in, molto più in? bordeaux, salonicco ad esempio. Nessuno se le fila ma sono certo che hanno da offrire molto .. come quelle persone poco in che se hai la pazienza di conosxcere poi ti sorprendono
  5. SI78
    , 23/11/2012 16:24
    ...grazie per la risposta!!

Purtroppo stamattina ho controllato i voli..le offerte golose sono terminate e le tariffe sono schizzate alle stelle.

Ufffffff...l'età non è un problema..l'importante è "trovarsi" per condividere un viaggio con simpatia..
  6. fantasminarosa
    , 23/11/2012 15:52
    ciao sono Anna da Como piacerebbe anche a me dei week questo a Berlino o magari px l unica cosa che 44 anni se x te non è un problema ...ciao a presto.....bionda34@libero.it
  7. SI78
    , 21/11/2012 10:16
    Buongiorno :)

Mi chiamo Silvia ho 34 anni e vivo a Milano..

per le "classiche" vicessitudini mi ritrovo senza compagnia ma con tanta voglia di un we lungo a Berlino il prossimo Ponte..ho pensato quindi di gettare questo " message in the bottle" pensando che forse.. qualcuno nelle mie stesse situazioni avesse voglia di un breve fuga da Milano con simpatici e nuovi compagne/i di viaggio.

Se vi trovate questa "bottle" in mano ed un sorriso ..rispondentemi presto: ancora per qualche giorno dovremmo trovare tariffe interessanti per il volo.

A presto

s.