1. Need help!

di , il 20/11/2012 10:12

Ciao a tutti! Con mia mamma stiamo pianificando di andare a New York in gennaio.

Essendo la prima volta che organizziamo un viaggio così lontano, volevo chiedervi come muovermi al meglio per prenotare i voli (quali compagnie sono le migliori) e alloggi; magari sbaglio, ma preferirei non appoggiarmi a agenzie di viaggio.

2. Lefty
    , 22/11/2012 13:45
    Perfetto!grazie mille :-)
  3. Lefty
    , 22/11/2012 13:45
    Wow grazie mille per la risposta super dettagliata :-)
  4. DIDIADRY
    , 21/11/2012 23:27
    ciao Lefty,
    ci sono molte compagnie aeree che arrivano al JFK di NY ... puo consultare i prezzi nei loro siti:
    Air France
    Alitalia
    Lufthansa
    TapPortugal
    KLM
    senza problemi puoi impostare data e aeroporto di partenza e vedere quali sono le tariffe migliori..
    Se vai a gennaio non hai molto tempo per prenotare il volo..più passano i giorni e più le tariffe aumentano.
    Puoi fare benissimo tutto on line, io ti consiglio di prenotare direttamente nel sito della compagnia perchè per qualsiasi imprevisto li puoi contattare direttamente e sempre direttamente hai tutte le informazkioni possibili..
    Gli hotel a NY sono sempre abbastanza cari ma puoi ad esempio consultare il sito ufficiale di NY http://www.nycgo.com/ per avere un elenco degli hotel disponibili per le date della tua vacanza.. la zona è anche determinante .. meglio Manhattan, Brooklyn ha molti hotel (anche convenienti) ma per arrivare a Times Square ad es. hai un percorso lungo da effettuare con la metropolitana..
    ecco un'altro link utile per gli Hotel: ù
    http://www.hotelcoupons.com/hotels/new-york/new-york/radius/30/sort/distance/
    leggi i commenti.. ma poi prenota sempre direttamente nel sito dell'hotel scelto, a volte ci sono tariffe più basse ..e .. puoi sempre chiedere la stanza in una posizione migliore .. ad un piano alto.. ad esempio..
    Ciao!
    Adriana
  5. brunoinusa
    , 21/11/2012 23:05
    Ti racconto la mia esperienza su NY, prenotato il volo su expedia (vanno bene anche degli altri siti simili) e combinando recensioni e motori di ricerca vari, ero sistemato al POD Hotel, ma la prenotazione l'ho fatta contattando direttamente loro e chiedendogli il prezzo
  6. Lefty
    , 20/11/2012 10:12
    Ciao a tutti!Con mia mamma stiamo pianificando di andare a New York in gennaio.
    Essendo la prima volta che organizziamo un viaggio così lontano, volevo chiedervi come muovermi al meglio per prenotare i voli (quali compagnie sono le migliori) e alloggi; magari sbaglio ma preferirei non appoggiarmi ad agenzie di viaggio.