1. Camera Matrimoniale/Doppia a Londra

di , il 20/11/2012 00:27

Grande camera doppia in palazzo completamente indipendente situato su Kings Road, bellissima strada di Chelsea piena di negozi e ristoranti. L'appartamento è composto da un'altra stanza doppia (disponibile nel periodo natalizio) e una stanza singola, già occupata. La casa è stata restaurata da due mesi e tutti i mobili sono stati recentemente comprati e la cucina dispone di ogni comfort possibile (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e forno). King's Road è una delle vie più interessanti e vive di Londra, le persone vengono addirittura da fuori città per passeggiare in quest'area durante i fine settimana. Ci sono moltissime cose da fare e da vedere: negozi di abbigliamento, gallerie d'arte, musei e, inoltre, è giusto a 2 minuti dal fiume e da Battersea Park, uno dei parchi più belli della città. Ci sono inoltre due cinema, un teatro e, a soli 10 minuti a piedi, il Chelsea Stadium.

NOTE SUL PREZZO: La camera dispone di due letti singoli ma, volendo, possono essere uniti in modo tale da ospitare una coppia. Listino trattabile, specialmente se la camera viene affittata per più di una settimana!

NATALE/CAPODANNO: Disponibile anche un'altra camera doppia con letto matrimoniale.

2. naty85
    , 8/3/2013 10:19
    Ciao,

a ottobre io e mio marito vorremo trascorrere un week end lungo a Londra e stiamo cercando una sistemazione. La camera sarebbe libera nel periodo 11-15 ottobre 2013? quanto ci costerebbe?

Ti lascio la mia mail natasha.tomei@email.it

Grazie mille

N.
  3. naty85
    , 8/3/2013 10:19
    Ciao,

a ottobre io e mio marito vorremo trascorrere un week end lungo a Londra e stiamo cercando una sistemazione. La camera sarebbe libera nel periodo 11-15 ottobre 2013? quanto ci costerebbe?

Ti lascio la mia mail natasha.tomei@email.it

Grazie mille

N.
  4. zaziedansle
    , 21/2/2013 22:55
    Ciao, mi interesserebbe sapere il prezzo per una decina di giorni.

grazie Francesca
  5. penelope73
    , 27/1/2013 23:28
    ciao anche io vorrei sapere il prezzo per una doppia(a notte ) per un lungo weekend ,non so ancora la data devo prima trovare il giusto volo,intanto se mi rispondi e li lasci l'e-mail piu avanti ti contatto per aggiornamenti grazie !:-))
  6. chisan
    , 12/1/2013 17:27
    vorrei sapere quanto costa a notte per due persone, potrebbe interessarmi per 3-4 notti- non so ancora il periodo
  7. chisan
    , 12/1/2013 17:27
    vorrei sapere quanto costa a notte per due persone, potrebbe interessarmi per 3-4 notti- non so ancora il periodo
  8. The girl on the move
    , 11/1/2013 21:49
    Ciao, sarò a Londra con una mia amica dal 10 al 20 febbraio circa, quanto costerebbe la camera?? La mia email è deny_1791@yahoo.it, spero di ricevere tue notizie presto :)
  9. smilechiara
    , 18/12/2012 21:56
    Ciao ,
    sarò a Londra , dal 12 al 15 gennaio .
    E' disponibile la camera ? Mi dici quanto costa ?
    Grazie ! un saluto , chiara
  10. Paola Zenari
    , 11/12/2012 21:42
    Ciao, ho intenzione di venire a Londra per una settimana o due a Gennaio (dal 10/12 gennaio). C'è disponibilità per una persona e quanto costa? Grazie, Paola
  11. Lara Ferrucci
    , 20/11/2012 00:27
    Grande camera doppia in palazzo completamente indipendente situato su Kings Road, bellissima strada di Chelsea piena di negozi e ristoranti. L'appartamento è composto da un'altra stanza doppia (disponibile nel periodo natalizio) e una stanza singola, già occupata.
    La casa è stata restaurata da due mesi e tutti i mobili sono stati recentemente comprati e la cucina dispone di ogni comfort possibile (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e forno).
    King's Road è una delle vie più interessanti e vive di Londra, le persone vengono addirittura da fuori città per passeggiare in quest'area durante i fine settimana. Ci sono moltissime cose da fare e da vedere: negozi di abbigliamento, gallerie d'arte, musei ed inoltre è giusto a 2 minuti dal fiume e da Battersea Park, uno dei parchi più belli della città.
    Ci sono inoltre due cinema, un teatro e, a soli 10 minuti a piedi, il Chelsea Stadium.

NOTE SUL PREZZO:

La camera dispone di due letti singoli ma, volendo, possono essere uniti in modo tale da ospitare una coppia.
    Listino trattabile, specialmente se la camera viene affittata per più di una settimana!

NATALE/CAPODANNO:
    Disponibile anche un'altra camera doppia con letto matrimoniale.