1. Viaggio in Perù

di , il 19/11/2012 19:14

Ciao... fine maggio-primi giugno mi sto organizzando un viaggio in Perù. Mi adatto a tutto.

C'è qualcuno/a interessato?

Fiorenzo

2. ziofiore
    , 25/3/2013 22:51
    ciao Jessica. ti disturbo di nuovo per dirti che avrei deciso di partire il 31 maggio per Lima. Io partirò da solo e avrei bisogno di una guida . conosci qualcuno che parla italiano e che abbia voglia di accompagnarmi pre una settimana in giro per il Perù? Purtroppo l'amico che doveva accompagnarmi ha dato forfait e quindi viaggiare da solo non sarà il massimo. Puoi fare qualcosa ? visto che sei di Lima? che sò ..qualche amico, parente eccc. fammi sapere. ciao e grazie...a prescindere.
    Fiorenzo
  3. ziofiore
    , 3/2/2013 15:55
    ciao jessica e grazie per aver risposto.Leggo che tu parti primi di maggio. Bene io non ho ancora deciso quando partire ma sicuramente sarà in maggio, forse fine mese o primi di giugno.(pensavo che il clima sia meglio ...o no?) La mia metà è machu picchu ma sicuramente mi fermerò un paio di giorni a Lima, e avremo magari modod di conoscerci se ti va.
    Sono sicuro che ti "userò" per avere tanti consigli su...tutto per questo mio viaggio. Spero di risentirti.
    Ciao a presto
    Fiorenzo
  4. jessicamqa142
    , 22/1/2013 16:25
    ciao, parto per lima il 06 di maggio con iberia, se posso essere di aiuto per informazione sono sempre disponibile, se forse dovete fare alcuni giorni in lima offro casa mia senza nessun problema, Jessica..
  5. valeriabellantu
    , 4/1/2013 15:38
    Ciao, la destinazione mi alletta.Ti lascio la mia mail privata e spero di risentirti presto.

Valeria (v.bellantuono@virgilio.it)
  6. jessicamqa142
    , 29/12/2012 12:54
    ciao, sono peruviana, prossimo anno torno al mio paese, ancora non ho preso i biglietti, sono di lima pero visto che vorrei fare qualcosa là dovrei girare un po' si sei interesato questo è la mia email, jessicamqa142@hotmail.com mi chiamo jessica y sono di Padova, ciao
  7. ziofiore
    , 19/11/2012 19:14
    ciao...fine maggio primi giugno mi sto organizzando un viaggio in perù . Mi adatto a tutto.
    c'è qualcuno/a interessato?
    fiorenzo