1. Buoni propositi per l`anno che verra`

di , il 19/12/2002 00:00

Chi di noi in occasione del Capodanno non promette a se` stesso di cambiare in qualcosa - che so, smettere di fumare, iscriversi in palestra, studiare il russo (e di solito puntualmente non lo fa)? Io devo assolutamente dimagrire, fosse pure a forza di pialla: e voi, cosa vi ripromettete di fare?

2. Turista Anonimo
    , 23/1/2003 00:00
    Mi spiegate cosa deve cambiare nel nostro modo di essere nel giro di 2 minuti, ossia tra le 23:59 del 31 dicembre e le 00:01 del 1 gennaio ? Che palle ...
  3. Turista Anonimo
    , 13/1/2003 00:00
    buoni propositi per l'anno nuovo......
    Recuperare i buoni propositi non attuati, cioe' tutti, dell'anno passato!!!!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 10/1/2003 00:00
    Un sacco di buoni propositi, ma proprio tanti. Tipo ricordarmi dove metto le cose per esempio. Guardate che non è roba da poco... Se non ti ricordi dove le metti poi come le ritrovi?
    Ieri per esempio non trovavo più la custodia degli occhiali. Poi mi sono ricordata che mi ci ero seduta sopra durante le vacanze perchè mi ero dimenticata di averla messa sul letto. Distruggendola irrimediabilmente.
    Quindi: ricordarmi dove metto le cose in modo da 1) trovarle 2)farle vivere il più a lungo possibile (almeno sei mesi).
  5. Turista Anonimo
    Beata inioranza... lapostrofo c'i volesse!
    E' chiaro che corro, poi penso che qualche alunno potrebbe vedermi e correre con 67 chilate di libri non è molto elegante.
    risultato: ieri mattina dico: scusate il ritardo (premetto che arrivo sempre in ritardo MA sempre di pochissimo)
    e un mio alunno: prof, l'ho vista correre, anzi no: un po' camminava e un po' saltellava!
    prima o poi mi licenzieranno.
  6. Turista Anonimo
    Vanilla senti qua (non va l'accento vero..scherzooo) o mamma è la prima volta che scrivo ad una prof senza il terrore che mi corregga...due piccioni con una fava o l'uovo di colombo o.. non so altrie frasi aftte all'uopo..quando ti accorgi di essere in ritardo... corri. Addio calorie e pronti via alll'odiato trillo.
    scusa, non so neppure se sei prof di italiano.. ma una soddisfazione voglio togliermela ( anzi se mi dici cosa insegni me ne tolgo più d'una).....se io dovrei dire: rimango quà... cè laccento o non ci volesse.....???
  7. Turista Anonimo
    e va bene e allora giochiamo...Vanilla ogni volta che leggo il tuo nome mi viene in mente un acquisto fatto in Madagascar(è un superproduttore di vaniglia) di stecche che mi basteranno per decenni...
    allora buoni propositi: perseverare con costanza un minimo decente di esercizio fisico, sforzarmi di abbronzarmi (abito al mare) senza rompere le scatole alla morosa dopo tre minuti tirandole conchigliette sassolini e facendo finta di avere miraggi e disidratazioni....
  8. Turista Anonimo
    ... uuuh, peggio mi sento...
  9. Turista Anonimo
    Eh dai Andrea è come un piccolo gioco fare dei buoni propositi!
    Oggi la prima campanella è suonata mentre ero nell'edificio scolastico e sono stata orgogliosa, non era mai successo! Quando suonerà mentre sono in classe sarà... la pace dei sensi!(eheheh)
    per Lorecoll: non chiedevo consigli dietetici, ma una specie di mutuo soccorso e sorveglianza anti-sgarro...
  10. Turista Anonimo
    sembrerà la solita frase d'effetto ma io da un pò di anni mi riprometto NIENTE , NON avere buoni propositi, insomma, sarò fatalista, pigro, ma un pò di equilibrio l'ho raggiunto solo accettandomi così come mi viene di essere nel bene e nel male. Senza traguardi, se non a brevissimo termine e parlo di ore....
  11. Turista Anonimo
    Vanilla, caschi male a chiedere consigli dietetici a me ... sono troppo golosa!
  12. Turista Anonimo
    , 8/1/2003 00:00
    Vorrei non ridurmi sempre all'ultimo momento a fare le cose
    vorrei, una volta in un anno basterebbe, non arrivare in ritardo a scuola
  13. Rosalba Simenon de magistris
    Cercar di essere più aperta verso gli altri, trovare la tranquillità interiore che mi permetta di evolvere e di essere sempre disponibile nei confronti della famiglia che sto costruendo, essere più sensibile, alcuni avvenimenti della vita mi hanno spinto a rinchiudermi in una corazza, vorrei poterne uscire piano piano, ma ho tanto cammino da fare.
  14. Maurizio Guccini 2
    Io spero di togliermi dalla testa tutti quegli stupidi pregiudizi che qusta società incolore ci insegna.
    Spero di poter conoscere persone con cui parlare di cose non banali, e spero di riuscire a non essere ipocrita, come lo siamo un po' tutti.....
  15. Arianna Alessi
    quest'anno voglio essere piu'
    Bona!!!(HIHIHI)
  16. Turista Anonimo
    X Vanilla
    Troppe patatine fritte fanno male......se proprio non sai rinunciare preparale in casa, con una comune friggitrice, magari usando dell'olio d'oliva.
    Ciao
    Giò