1. Budget polinesia

di , il 18/12/2002 00:00

Salveee

Vado in polinesia a Marzo/Aprile, mi date consigli su campeggi o ostelli dove alloggiare a poco? a tahiti alloggero' al campeggio www.bonjouir.com

HELPPP DATEMI CONSIGLI!

Www.meggytravels.com

A prestoooo!

2. Fabio Pittau
    , 23/3/2003 00:00
    VORREI ANDARE AD AGOSTO IN POLINESIA
    POTRESTI INDICARMI I POSTI IN CUI HAI ALLOGGIATO
    GRAZIE
    FABIO
  3. Silvia 7
    , 16/2/2003 00:00
    Io mi sposo tra un anno e volevo anch'io fare un viaggio di 21 gg.
    Sapevo dell'esistenza del Tahiti tourisme, ma la cosa che vorrei sapere è questa: loro ti danno solo le dritte e gli indirizzi o ti possono prenotare qualcosa?Non mi va di fare 6000 sbattimenti, dato che è una vita che viaggio con lo zaino, in viaggio di nozze vorrei rilassarmi (e tornare in tre...). Insomma, non voglio uun viaggio pacchetto che mi fa inorridire, e vorrei sapere se si può riuscire a prenotare da qui con calma anche nei posticini più caratteristici.Grazie
  4. mokina
    , 31/1/2003 00:00
    Secondo me la Polinesia è bellissima e merita un viaggio: io sono stata per tre settimane ad agosto e consiglio a Paolo di andare a Rangiroa, Bora, Maupiti (dove non va' nessuno perchè poco conosciuta) e Moorea.
    Consiglio anch'io di alloggiare nei farè dei polinesiani che offrono la mezza pensione a circa 70/80 euro(non sono i prezzi dei vari Sofitel), sono puliti e si mangia molto bene.
  5. Paolo Reucci
    , 30/1/2003 00:00
    A luglio mi sdposo e vorrei fare un viaggio di 21 gg. indimenticabile! Dove mi consigliate di andare?

Vorrei anche informazione sulla Polinesia, sai la mia ragazza ne va matta!!!
    Dove andresti Tu in Polinesia?

Grazie.
  6. Turista Anonimo
    , 17/1/2003 00:00
    http://www.tahiti-turismo.com/accoglienza_p.php

in questo sito dell'uffioc del turismo polinesiano a Milano trovi la Petite hotellerie (alberghetti, pensioni e guesthouse) di TUTTE le isole abitate dei 5 arcipelaghi.

se sei di Milano ti conviene andare direttamente da loro dove rilasciano un ciclostilato dove ci sono ANCHE i prezzi, che non sono presenti su internet (questo sino a 2 anni fa).
    in ogni caso la Petite Hotellerie...non è così economica....ma rispetto a i milioni che chiedono i vari Meridien, Beachcomber ecc....è una pacchia.

da questa altra schermata puoi ricevere via mail informazioni più dettagliate:

http://info.tahiti-turismo.com/contacting/contacts_tahiti.php

Polinesia Francese
    Tahiti Tourisme
    02 66980317
    fax 02 6692648
    E-mail: tahiti@tahiti-turismo.com
  7. Meggy Lsmbertucci
    , 18/12/2002 00:00
    Salveee
    vado in polinesia a Marzo/Aprile, mi date consigli su campeggi o ostelli dove alloggiare a poco? a tahiti alloggero' al campeggio www.bonjouir.com
    HELPPP DATEMI CONSIGLI!
    www.meggytravels.com
    a prestoooo!