1. Estate 2013

di , il 14/11/2012 11:14

Ciao a tutti, sono Roberta di RE, 50 anni, cerco compagni di viaggio, possibilmente tra le zone di RE e BO e coetanei, per la prossima estate.

Possibili destinazioni: Ecuador e Galapagos oppure Malesia e Borneo malese. Durata del viaggio 15/20 giorni con date da definirsi (se possibile evitare agosto!)

Questo messaggio è tutti coloro che amano DAVVERO viaggiare, senza secondi fini, nel pieno rispetto di tutti.

Vi aspetto!

Ciao

Roberta

2. ibiscus56
    , 15/3/2013 15:39
    ciao Roberta

sono di Milano e ho circa la tua stessa età !!

ho letto il tuo annuncio e poichè ne avevo messo uno abbastanza simile al tuo .. provo a conttattarti .. .. se vuoi mi puoi scrivere : ibiscus56@yahoo.it
    ti ringrazio in anticipo

un saluto

Maria
  3. soulgirl21
    , 24/2/2013 22:00
    Ciao, 50 enne della provincia di Reggio Emilia vorrei fare un bel viaggio questa estate ma anche io non in agosto, max 15 giorni
    Lascio la mia mail per contatti e conoscenza italbel1@libero.it

Sara
  4. fabio230566
    , 14/2/2013 14:38
    ho letto un po'(ancora devo finire)un libro che parla della malesia e consigliano di prenotare mini pacchetti per es di 5 g l'uno x 4 =20 giorni come dicevi tu.arrivare a singapore o kl per poi visitare prima la penisola malese del sud poi il nord poi isole perhentian poi volo nel borneo del sud visitare li poi volo per la zona nord.un volo anche da sud a nord per la penisola malese
  5. foffy
    , 10/2/2013 17:56
    Kuala Lumpur.
  6. fabio230566
    , 10/2/2013 16:44
    scusa l'ignoranza ma cosa significa l'abbreviativo KL x quel che riguarda le perhentian islands?
  7. foffy
    , 7/2/2013 10:56
    Ciao Patrizia, grazie per la proposta che trovo molto interessante!

A dire il vero sto tentando di mettere in piedi un viaggio in Malesia + Borneo malese, anche se è molto difficile trovare le persone giuste...

Dal momento che la Thailandia è una delle destinazioni che ho in programma, si può valutare tra un po' e vedere come vanno le cose.Il periodo potrebbe andare bene, devo solo aspettare la fine del mese di febbraio per definire le ferie in ufficio.So anche che bisogna affrettarsi per l'acquisto del volo se si vogliono trovare tariffe convenienti.

Se sei d'accordo possiamo risentirci tra qualche settimana per un aggiornamento!

Ti lascio la mia mail: vitty2862@tiscali.it

Ciao e a presto!

Roberta
  8. wanda360
    , 5/2/2013 21:50
    ciao Roberta! Io il 19 luglio partirò per la Thailandia....l'itinerario di massima sarebbe 3-4 giorni a bangkok poi Chiang Mai nel nord 3.4 giorni con escursioni in zona e poi volo per thailandia del sud per mare...ritorno il 9 agosto....se ti interessa fammi sapere,Io sono Patrizia di Alessandria e ho 41 anni...
  9. huta
    , 3/2/2013 19:54
    Ciao sono Manuela di RE, ho 50 anni e tanta voglia di nuovi viaggi.... se vuoi possiamo sentirci e vederci, ti lascio la mia mail: paolini.manuela@gmail.com.
  10. fabio230566
    , 31/1/2013 16:05
    ciao mi presento sono fabio 46 anni dalla provincia di modena mi interesserebbe una bella vacanza.mail:maccaferri-fabio@alice.it o skype:fabio.maccaferri2
  11. foffy
    , 14/1/2013 21:25
    ciao nicola, il viaggio non è definito ma puoi vedere sulla bacheca la risposta a arcoincielo per avere un'idea di massima dell'itinerario.I costi sono stati desunti dai diari di viaggio che ho trovato, tutto dipende dal costo del volo intercontinentale e dai voli interni.
    ciao
    Roberta
  12. puntaiolanda
    , 9/1/2013 18:50
    ciao roberta , sono nicola di milano, non mi dispiacerebbe unirmi al tuo viaggiopotremmo definirlo insieme , sono daccordo escludere agosto fammi sapere ti lascio la mia e mail montisola@tiscali.it ciao a presto
  13. foffy
    , 9/1/2013 15:59
    ciao e scusa per il ritardo nella risposta...

Ti espongo brevemente e in modo sommario il programma, anche perchè sarebbe tutto da definire:

Pensavo di stare 1/2 gg a KL poi spostarsi in Borneo - Sarawak e Sabah - e al ritorno fare le Perhentian Islands il tutto in 2/3 settimane

So che è piuttosto difficile visitare il Borneo senza appoggiarsi a un tour operator e la ricettività è controllata da loro, inoltre il rischio è che non si trovi posto per dormire perchè tutto full booked.Non so quanto costino i voli interni, il mio programma ne prevede 3/4, anche se suscettibile di modifiche e variazioni.

La mia idea sarebbe di prenotare il minimo necessario da qua e poi vedere il da farsi sul posto.

Per quanto riguarda il budget dovrebbe essere intorno ai 2000/2500 € se si alloggia in pensioni.

Tra l'altro ho visto alcuni diari di viaggio e c'è chi è stato tra i 1000 e 2000 € di spesa totale.

Per quanto riguarda il periodo si può valutare tra giugno e agosto, anche se là fa un caldo umido micidiale!

Come vedi è tutto da definire,ma se ti interessa se ne può parlare!

Ti lascio la mia mail: vitty2862@tiscali.it

Ciao!

Roberta

.
  14. arcoincielo
    , 4/1/2013 21:55
    Ciao Roberta.
    Ho letto il tuo annuncio e potrei essere interessata anche se sono gia' stata
    in malesia e borneo.
    Fammi sapere
    un saluto

arcoincielo
  15. foffy
    , 14/11/2012 11:14
    ciao a tutti, sono Roberta di RE, 50 anni, cerco compagni di viaggio per la prossima estate, possibilmente tra le zone di RE e BO e coetanei.Possibili destinazioni: Ecuador e Galapagos oppure Malesia e Borneo malese. Durata del viaggio 15/20 gg con date da definirsi (se possibile evitare agosto!)

Questo messaggio è tutti coloro che amano DAVVERO viaggiare, senza secondi fini, nel pieno rispetto di tutti.
    Vi aspetto!!
    ciao
    Roberta