1. Usa, estate 2013

di , il 14/11/2012 07:52

Ciao a tutti! Sono Alessia, ho 30 anni e sono della provincia di Bologna. Cerco ragazze circa mie coetanee per organizzare un viaggio negli Usa, periodo agosto-settembre... 2 o 3 settimane. L'idea era quella di fare San Francisco, parchi, Los Angeles e Las Vegas. Poi, prima del rientro qualche giorno a New York oppure restare sulla costa est. Quindi, New York e spostarsi a Boston, Chicago, Washington, Atlantic City, Baltimora. Ovviamente non c'è nulla di deciso, quindi c'è tutto il tempo per cambiare programmi :-) Se qualcuna fosse interessata mi contatti alla mia mail: alessia_italia@hotmail.it

Bye bye!

2. Mariano Uberti
    , 1/10/2014 09:38
    Ciao Alessia,

se ti può essere di aiuto per l'organizzazione del viaggio ti segnalo questa guida online sugli Stati Uniti:

http://www.uberti.eu/destinazioni/usa.html

ci trovi informazioni utili sulle mete che vuoi visitare.

Mariano Uberti
  3. buldog
    , 23/11/2012 13:40
    ciao, sono anna, sono un po più matura di te... ma l'idea del viaggio negli stati uniti è una meta che vorrei esaudire .... mi piacerebbe andarci in compagnia di persone interessate e interessanti.ci teniamo aggiornate la mia mail è annabuldo@gmail.com
  4. aleee85
    , 21/11/2012 21:05
    solo ragazze? :) perché hai organizzato delle belle mete..
  5. alexiac2882
    , 14/11/2012 07:52
    Ciao a tutti! Sono alessia, ho 30 anni e sono della
    provincia di bologna.. cerco ragazze circa mie coetanee per organizzare un
    viaggio negli usa, periodo agosto-settembre.. 2 o 3 settimane.. l'idea era
    quella di fare san francisco.. parchi.. los angeles e las vegas.. poi prima del
    rientro qualche giorno a new york.. oppure restare sulla costa est.. quindi new york.. e spostarsi a
    boston, chicago, washington, atlantic city.. baltimora..ovviamente non
    c'è nulla di deciso.. quindi c'è tutto il tempo per cambiare programmi :-) se qualcuna fosse interessata mi contatti alla
    mia mail alessia_italia@hotmail.it

Byebye!