1. Natale sul lago di Garda: posti caratteristici da consigliarmi?

di , il 13/11/2012 12:27

Ciao a tutti! Subito dopo Natale io e il mio fidanzato passeremo tre giorni sul lago di Garda. Chi c'è stato mi può consigliare qualche località caratteristica, con dei mercatini, presepi, o che abbia qualcosa di artistico-culturale da visitare? C'è talmente tanta roba da fare che in pochi giorni non riusciamo a vedere tutto... ma qualcosa sì! :)

GRAZIEEE :)

2. 19Simone80
    , 14/11/2012 09:28
    Ciao, ti consiglio di visitare Salò, Lazzise ma soprattutto Verona che non è molto lontana dal Lago di Garda. Inoltre vi consiglio Valeggio sul Mincio più precisamente Borghetto che è una frazione, paesino molto carino e caratteristico e a Valeggio vi consiglio il Parco della Sigurtà che è enorme.
  3. bettiz
    , 13/11/2012 12:27
    Ciao a tutti! Subito dopo Natale io e il mio fidanzato passeremo tre giorni sul lago di Garda. Chi c'è stato mi consiglia delle località caratteristiche, con dei mercatini, presepi, o che abbiano qualcosa di artistico-culturale da visitare? c'è talmente tanta roba da fare che in pochi giorni non riusciamo a vedere tutto...ma qualcosa sì! :)

GRAZIEEE :)