1. India - marzo, aprile 2013

di , il 12/11/2012 00:39

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e sono amante dell'India, dello yoga e dell'oriente in genere. Sto cercando compagni di viaggio per visitare questa magica terra nel periodo marzo - aprile 2013; il viaggio è ancora tutto da organizzare e come tempistica non ho nulla di stabilito; può essere di 15, 20 giorni o un mese, chissà!

Io partirei da Milano, senza molte pretese. Cerco compagni "easy" come me per adattare il viaggio alle esigenze che possiamo vedere insieme.

Valuto tutte le proposte :) siete i benvenuti!

2. Shannon Sadler
    , 10/1/2013 15:33
    Ciao a TUTTI/E

Stavo cercando info per un mio viaggio e sono capitato qui. Vedendo che molti di voi chiedono info su itinerari in India vi giro il link del sito di un amico con cui vivevo in Cambogia fino a qualche mese fa' che fa proprio questo di mestiere:

http://www.drivers-india.com/

Lui si chiama Michael ed e' una delle persone piu' gentili e disponibili che io conosca. Se volete info sui viaggi che organizzano non esitate a mandargli una richiesta tramite il sito.

In bocca al lupo e buon viaggio, ovunque andrete Buona giornata

Shannon
  3. alex.brug
    , 22/11/2012 02:48
    Ciao sono Alessia, 22 anni, Milano anche io. Sono un operatore di training autogeno e, anche per questo, sono amante delle tecniche orientali di rilassamento. Detto ciò credo di potermi definire "easy" se questo, per te, significa sapersi adattare a qualsivoglia alloggio. Premetto di non avere chissà quale possibilità economica, quindi mi piacerebbe capire verso quale cifra si aggirerebbe il "nostro" budget. Grazie a priori. Buona serata. Alex :)
  4. malo28
    , 12/11/2012 00:39
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e sono amante dell'India, dello yoga e dell'oriente in genere. Sto cercando compagni di viaggio per visitare questa magica terra nel periodo marzo - aprile 2013; il viaggio è ancora tutto da organizzare e come tempistica non ho nulla di stabilito; può essere di 15, 20 giorni o un mese, chissà!
    Io partirei da Milano, senza molte pretese. Cerco compagni "easy" come me per adattare il viaggio alle esigenze che posiamo vedere insieme..
    Valuto tutte le proposte :) siete i benvenuti!