1. Voglio fare un viaggio a marzo, chi viene?

di , il 10/11/2012 22:00

A marzo vorrei fare un viaggio di una settimana da qualche parte, mete consigliate? Ovunque purché fuori dall'Europa. Sarei più propenso negli Usa. C'è qualcuno a cui potrebbe interessare?

2. albo74
    , 7/2/2013 02:03
    se ti interessa io penso di andare negli usa verso fine agosto e i primi 10 di settembre,andrei negli stati oregon e washinton,vedi tu
  3. I_fly
    , 6/2/2013 13:06
    Ciao Sono Leonardo ed anche a me piacerebbe trascorrere una settimana fuori a Marzo.....manca solola compagnia! Se ti fa piacere ci possiamo organizzare....direi di escludere gli USa perche' una settimana e' troppo poco per l'america....ma si potrebbe vedere qualcosa di piu' vicino e calodo. Se vuoi il mio contatto fbk e' l.capurso@airacampania.it ciao.
  4. Verona84
    , 27/1/2013 18:24
    Ciao sono valentina sei ancora disponibile per marzo??? hai gia deciso dove andare? se no fammi sapere che anche io sono libera in quel periodo

A presto Vale
  5. wannali
    , 27/11/2012 15:13
    Ciao io nel periodo di marzo/ aprile vorrei andare a new York....ci si può venire incontro
  6. aleee85
    , 10/11/2012 22:00
    a marzo vorrei fare un viaggio da qualche parte una settimana , le mete? ovunque pur chè fuori dall europa , sarei più propenso negli usa, ce qualcuno a cui potrebbe interessare?